Kingdom Hearts Melody of Memory: il logo avvistato dalla community!

Kingdom Hearts Melody of Memory: il logo avvistato dalla community!
di

I giocatori legati alla saga di Kingdom Hearts potrebbero doversi preparare all'arrivo di novità legate alla serie Square Enix. Almeno, questo è quello che suggerisce un interessante avvistamento.

Come potete infatti verificare direttamente in calce a questa news, l'attività dei dataminer a quanto pare ha condotto a una scoperta alquanto intrigante. Pare infatti che tra le maglie della rete che compongono il sito ufficiale di Kingdom Hearts: Dark Road si celino indizi su di un inedito capitolo della saga. Le ricerche hanno in particolare condotto all'avvistamento di un nuovo logo, relativo ad un per ora misterioso Kingdom Hearts: Melody of Memory. Ma non solo: i dataminer riferiscono infatti di aver individuato riferimenti connessi ad una potenziale natura console della produzione, che potrebbe dunque non essere un ulteriore gioco mobile.

Ad accrescere la curiosità legata al misterioso avvistamento ha inoltre contribuito Imran Khan, di Kinda Funny Games, che intervenuto nella discussione ha confermato di essere a conoscenza della natura del progetto. Il noto giornalista videoludico non ha però offerto ulteriori indicazioni, limitandosi ad un generico "È quello che sembra".

Insomma, che un nuovo episodio della serie stia per essere presentato? In attesa di scoprirlo, ricordiamo che l'uscita di Kingdom Hearts: Dark Road è stata posticipata a data ancora da destinarsi. Nel frattempo, l'ultima pubblicazione legata alle avventure di Sora, Pippo, Paperino e compagni consiste nel DLC di Kingdom Hearts 3, mentre recenti rumor riferiscono di una possibile serie TV dedicata a Kingdom Hearts su Disney+.

Quanto è interessante?
11