Kingdom Hearts Melody of Memory: nuova patch su PS4, Xbox One e Switch

Kingdom Hearts Melody of Memory: nuova patch su PS4, Xbox One e Switch
di

A poche ore dal debutto su PC in esclusiva Epic Games Store, Kingdom Hearts: Melody of Memory ha ricevuto una nuova patch su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Scopriamo assieme le novità dell'aggiornamento.

Non aspettatevi grosse novità: il nuovo update di Kingdom Hearts: Melody of Memory non aggiunge nuovi contenuti, limitandosi ad introdurre "un aggiornamento minore ad una cutscene della fase finale della campagna", e a risolvere una serie di bug non meglio specificati. L'aggiornamento è già disponibile al download su tutte e tre le console.

Kingdom Hearts Melody of Memory è uno spin-off musicale in cui i giocatori sono chiamati a combattere da soli o in compagnia degli amici al ritmo della colonna sonora del saga, padroneggiando oltre 140 brani della serie Kingdom Hearts, tra cui "Destiny Islands", "Hand in Hand", "Working Together" e altre musiche della compositrice Yoko Shimomura. Ne approfittiamo per ricordarvi che domani 30 marzo Kingdom Hearts Melody of Memory e tutti gli altri episodi della serie debuttano su PC in esclusiva Epic Games Store. Nel frattempo, se volete saperne di più sul gioco, potete leggere la nostra recensione di Kingdom Hearts Melody of Memory.

Quanto è interessante?
2