Kingdom Hearts si trasforma in un Gioco da Tavolo nel 2019!

Kingdom Hearts si trasforma in un Gioco da Tavolo nel 2019!
di

L'amata Saga di Kingdom Hearts, originatasi da una collaborazione tra Square Enix e Disney nata quasi per caso, è pronta a debuttare in un nuovo formato nelle case dei videogiocatori!

Sull'onda dell'entusiasmo generato dall'esordio sul mercato videoludico dell'attesissimo Kingdom Hearts 3, la Compagnia USAopoloy, in collaborazione con Games Workshop, ha annunciato la pubblicazione di un gioco da tavolo dedicato alla celebre Saga videoludica. Intitolato Talisman: Kingdom Hearts Edition, quest'ultimo sarà reso disponibile in Nord America e in Europa nel corso del 2019.

Ad ora non è stata annunciata una data di pubblicazione precisa, ma i Produttori hanno reso noto che Talisman: Kingdom Hearts Edition potrà essere utilizzato per partite con un numero di giocatori compreso tra le due e le sei persone. Al suo interno, potrete vivere in un modo completamente nuova vicende ispirate alla Saga videoludica. In Talisman: Kingdom Hearts Edition i giocatori avranno infatti come obiettivo quello di sviluppare Forza e Magia al fine di contrastare gli Heartless. Potete visionare un'anteprima della confezione di gioco grazie all'immagine allegata al cinguettio che trovare in calce a questa news: siete curiosi di saperne di più?

Vi ricordiamo che, nel frattempo, Kingdom Hearts 3 è disponibile da circa un mese su Playstation 4 ed Xbox One. Per coloro che hanno già completato l'ultimo capitolo delle avventure di Sora, Pippo e Topolino, segnaliamo che sulle pagine di Everyeye potete trovare un approfondimento dedicato all'analisi del comparto narrativo e del finale del Gioco.

FONTE: Polygon
Quanto è interessante?
12