Notizie

    Le immense battaglie campali di Kingdom Under Fire 2 in un nuovo video in cinematica
    video 21:56, 13 Ottobre 2019

    Le immense battaglie campali di Kingdom Under Fire 2 in un nuovo video in cinematica

    Gli sviluppatori coreani di Blueside games ci rituffano nell'universo fantasy di Kingdom Under Fire 2 per offrirci un piccolo assaggio delle battaglie su vasta scala che combatteremo a fine 2019, con il lancio di questo MMORPG lungamente atteso dagli appassionati di strategici in tempo reale venati di elementi action.

    Nuovo trailer e video di gameplay per Kingdom Under Fire II

    7

    video 15:18, 1 Agosto 2015

    Nuovo trailer e video di gameplay per Kingdom Under Fire II

    Ulteriori news dal ChinaJoy, conferenza videoludica organizzata in quel di Shangai. Questa volta le novità riguardano Kingdom Under Fire II, titolo free-to-play con elementi da multiplayer di massa e gameplay a metà tra RTS e Action-RPG.

    Kingdom Under Fire 2: nuovo video gameplay
    notizia 22:26, 23 Novembre 2014

    Kingdom Under Fire 2: nuovo video gameplay

    Lo sviluppatore Blueside ha rilasciato un nuovo video relativo alla versione PlayStation 4 di Kingdom Under Fire 2, gioco ambientato in un universo fantasy che fonde vari generi, unendo i gameplay tipici degli strategici in tempo reale, dei giochi di ruolo e degli MMO.

    Kingdom Under Fire 2: un nuovo trailer dal TGS

    6

    gameplay 18:44, 19 Settembre 2014

    Kingdom Under Fire 2: un nuovo trailer dal TGS

    Blueside, dall'edizione del Tokyo Game Show di quest'anno, ha pubblicato un nuovo video dedicato a Kingdom Under Fire 2, gioco ambientato in un universo fantasy e che fonde vari generi unendo i gameplay tipici degli strategici in tempo reale, dei giochi di ruolo e, infine, degli MMO.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Kingdom Under Fire 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Kingdom Under Fire 2: personaggio esclusivo per la versione PlayStation 4

    6

    notizia 16:36, 4 Luglio 2014

    Kingdom Under Fire 2: personaggio esclusivo per la versione PlayStation 4

    Blueside aveva precedentemente anticipato che la versione PlayStation 4 di Kingdom Under Fire 2 avrebbe avuto dei contenuti esclusivi rispetto l'edizione per PC. Ora, grazie a un'intervista di Angry Joe, segnalata dal portale WorldsFactory.net, si scopre di cosa dovrebbe trattarsi.

    Kingdom Under Fire 2: mostrato l'Extended trailer per PS4

    5

    trailer 19:11, 23 Giugno 2014

    Kingdom Under Fire 2: mostrato l'Extended trailer per PS4

    La software house Blueside ha pubblicato di recente il trailer esteso per la versione PlayStation 4 di Kingdom Under Fire 2, interessante gioco di ruolo Free to Play in arrivo anche su PC. Il video che troverete dopo il salto, specificano gli sviluppatori, è stato realizzato inserendo scene di gameplay reale, e mostrerà agli utenti ulteriori dettagli della produzione e delle scene di combattimento aggiuntive basate ovviamente sul motore grafico "Blueside Engine" della compagnia.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Kingdom Under Fire 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Kingdom Under Fire 2: trailer E3 della versione PlayStation 4

    6

    trailer 08:46, 11 Giugno 2014

    Kingdom Under Fire 2: trailer E3 della versione PlayStation 4

    Blueside e Sony Computer Entertainment hanno pubblicato un nuovo trailer per la versione PlayStation 4 di Kingdom Under Fire II: all'E3 di Los Angeles è stato annunciato che il gioco sarà distribuito sulla console next-gen di Sony come free to play, scaricabile gratuitamente con supporto per le microtransazioni. La data di uscita purtroppo non è stata rivelata, Kingdom Under Fire II per PlayStation 4 dovrebbe comunque essere disponibile durante l'estate.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Kingdom Under Fire 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Kingdom Under Fire 2: la versione PlayStation 4 sarà migliore di quella PC

    32

    notizia 09:08, 8 Aprile 2014

    Kingdom Under Fire 2: la versione PlayStation 4 sarà migliore di quella PC

    Sang-Yoon Lee, produttore di Kingdom Under Fire II, ha dichiarato recentemente che la versione PlayStation 4 del gioco sarà graficamente migliore rispetto a quella per Windows. Il producer non ha svelato altri dettagli ma si è limitato a dire che i giocatori PC si arrabbieranno non poco quando vedranno le differenze grafiche tra le due edizioni. Il titolo uscirà alla fine di aprile su personal computer e durante l'estate sulla console next-gen di Sony: lo studio Blueside inoltre è in trattativa con Microsoft per cercare di portare questa avventura anche su Xbox One.

    Kingdom Under Fire 2 - un video per le personalizzazioni

    4

    trailer 02:45, 19 Marzo 2014

    Kingdom Under Fire 2 - un video per le personalizzazioni

    Blueside ha da poco rilasciato un trailer inedito di Kingdom Under Fire 2, titolo in uscita su PlayStation 4 e Personal Computer. Il filmato ci illustra in dettaglio il sistema di personalizzazione, che in questo capitolo sarà molto più avanzato rispetto ai canoni degli MMO tradizionali. I giocatori potranno scegliere vari tipi di modelli facciali, e da lì cambiarne a piacimento forma, colore della pelle, tatuaggi, stile dei capelli, cicatrici e così via.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Kingdom Under Fire 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Kingdom Under Fire 2: nuovo trailer e versione PS4 in estate?

    2

    trailer 17:25, 6 Gennaio 2014

    Kingdom Under Fire 2: nuovo trailer e versione PS4 in estate?

    Per celebrare il 2014, Blueside ha pubblicato un nuovo trailer che mostra la versione 2013 di Kingdom Under Fire 2. Inoltre, secondo quanto scrive il portale 2p.com, il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 a partire dalla prossima estate, con contenuti esclusivi rispetto l'edizione PC. Una open beta partirà nei primi mesi dell'anno.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Kingdom Under Fire 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Kingdom Under Fire 2: due nuovi trailer disponibili

    8

    notizia 15:05, 17 Novembre 2013

    Kingdom Under Fire 2: due nuovi trailer disponibili

    Kingdom Under Fire 2 appartiene a quella schiera di videogiochi di cui non si sa la data di uscita, pur essendo stati mostrati più volte al pubblico tramite filmati ed immagini e, soprattutto, essendo stati annunciati diversi anni fa. In questo caso, parliamo di un titolo conosciuto sin dal 2009, pre-annunciato per Playstation 3 e Xbox 360 ma, come recentemente annunciato dalla Blueside, spostato su Playstation 4. La stessa software house ha rilasciato poche ore fa due nuovi video e diverse immagini, forse per calmare gli animi impazienti degli utenti. Il primo trailer mostra la missione “Shining Spring”, in cui tre eroi tentano di prevaricare le forze nemiche muovendosi in un’ambientazione desertica, nei pressi di una fonte prosciugata. Il secondo filmato invece, mostra in maniera più generica e convenzionale, con opportune riprese sceniche e una musica epica, i momenti salienti dell’avventura che, un giorno, forse, ci appresteremo a vivere.

    Kingdom Under Fire 2 arriverà anche su PS4

    8

    notizia 14:17, 12 Novembre 2013

    Kingdom Under Fire 2 arriverà anche su PS4

    Blueside, lo sviluppatore di Kingdom Under Fire II, ha annunciato che il gioco di ruolo arriverà anche sulla nuova ammiraglia di Sony, la PlayStation 4, oltre che su PC. La versione per PlayStation 3 è ancora in fase di sviluppo: un rappresentante della società, interpellato a riguardo, ha affermato che gli sviluppatori stanno avendo dei colloqui con Sony a riguardo, ma non ha svelato molti dettagli. Il nuovo trailer del gioco debutterà però il 14 Novembre alla G-Star 2013.

    Kingdom Under Fire 2 : trailer per la modalità Invasion

    9

    featurette 14:18, 24 Settembre 2013

    Kingdom Under Fire 2 : trailer per la modalità Invasion

    E' stato rilasciato un nuovo gameplay video di Kingdom Under Fire 2, dedicato all'Invasion Mode dell'RPG. Il filmato mostra una quantità innumerevole dei soldati che combattono su un campo di battaglia inscenando una vera e propria rissa. Kingdom Under Fire 2 arriverà su PlayStation 3 e PC, ma gi sviluppatori almeno per il momento non hanno annunciato la data d'uscita.

    Nuovo trailer per Kingdom Under Fire 2

    1

    trailer 15:41, 11 Novembre 2011

    Nuovo trailer per Kingdom Under Fire 2

    Blueside Studios torna a mostrare Kingdom Under Fire 2, lo strategico in tempo reale in sviluppo per Personal Computer, Xbox 360 e PlayStation 3, con una serie di nuove immagini ed un trailer. Il titolo riprende i temi portanti della serie, puntando ad offrire un maggiore supporto multiplayer, nuovi personaggi e dinamiche di gioco inedite.

    Kingdom Under Fire 2 annunciato anche per PlayStation 3
    notizia 12.08, 18 Novembre 2010

    Kingdom Under Fire 2 annunciato anche per PlayStation 3

    Bluside ha annunciato oggi che il suo RPG strategico online, Kingdom Under Fire II, sarà pubblicato anche in versione PS3. La notizia è stata confermata oggi durante l'apertura del G-Star, il più grande evento dedicato ai giochi online. Kingdom Under Fire II è il quinto episodio del franchise: il gioco includerà elementi che di rado sono presenti all'interno degli MMO, come imponenti e realistiche battaglie medievali. La compagnia ha inoltre confermato che per PS3 il titolo offrirà contenuti esclusivi, come nuovi personaggi e missioni. Kingdom Under Fire II sarà pubblicato per PS3 nel corso del 2012. Ricordiamo che il titolo è in sviluppo anche per PC e Xbox 360.

    Kingdom Under Fire 2, nuove immagini e trailer

    7

    notizia 10.05, 16 Novembre 2010

    Kingdom Under Fire 2, nuove immagini e trailer

    Blueside Studios torna a mostrare Kindom Under Fire 2, lo strategico in tempo reale in sviluppo per PC e per Xbox 360, con una serie di nuove immagini ed un trailer. Il titolo riprende i temi portanti della serie, puntando ad offrire un maggiore supporto multiplayer, nuovi personaggi e dinamiche di gioco inedite.

    Kingdom Under Fire 2, la versione Xbox 360 non uscirà prima di Natale 2011

    6

    notizia 01.30, 27 Ottobre 2010

    Kingdom Under Fire 2, la versione Xbox 360 non uscirà prima di Natale 2011

    Il game director Sang Youn-Lee di Kindom Under Fire 2 ha rivelato in un'intervista a Eurogamer che la versione Xbox 360 dell'MMORPG non arriverà prima di Natale 2011. Il perché di tanto ritardo? Le motivazioni sono riconducibili alle politiche restrittive della piattaforma Xbox Live: "I nostri piani iniziali prevedevano lo sviluppo della versione Xbox 360 per prima. Abbiamo in effetti completato la creazione del sistema, ma a causa delle politiche di Microsoft, ci siamo accorti che se avessimo continuato a dedicare tempo alla versione console, quella PC sarebbe stata pubblicata con troppo ritardo. Il problema alla base è la struttura troppo chiusa di Xbox Live, ed è un qualcosa difficile da modificare. Al momento stiamo ancora discutendo con Microsoft per quanto riguarda la scelta del pagamento per usufruire dell'MMO: stiamo in effetti chiedendo alla compagnia di effettuare alcuni cambiamenti." Kingdom Under Fire 2 non è il primo MMO ad essere incappato in queste problematiche: Cryptic abbandonò il progetto di pubblicazione del suo Champions Online, e anche Final Fantasy XIV di Square Enix è intrappolato da tempo nel limbo dell'incertezza per gli stessi motivi.

    Kingdom Under Fire 2, svelati i requisiti minimi

    30

    notizia 09.43, 8 Ottobre 2010

    Kingdom Under Fire 2, svelati i requisiti minimi

    Blueside Studios ha pubblicato oggi i requisiti di sistema PC, sia minimi che consigliati, per Kingdom Under Fire II, action RPG in arrivo nel corso del 2011 anche in versione Xbox 360. Questo secondo episodio, he si colloca 50 anni dopo il titolo originale, offrirà un comparto online sia cooperativo che competitivo.

    Kingdom Under Fire II torna a mostrarsi in immagini
    notizia 12.35, 27 Novembre 2009

    Kingdom Under Fire II torna a mostrarsi in immagini

    Direttamente dal G-Star 2009 (famosa fiera videoludica della Corea del Sud) arrivano nuove immagini di Kingdom Under Fire 2, in uscita a metà 2010 per PC e Xbox360. Questo nuovo-secondo capitolo della celebre saga strategica, porrà maggiormente l'accento sulla componente online.

    Kingdom Under Fire 2 arriva su Xbox360

    5

    notizia 15.27, 8 Luglio 2009

    Kingdom Under Fire 2 arriva su Xbox360

    BLUESIDE oggi ha rivelato buone notizie circa il loro piano per portare Kingdom Under Fire II su console. BLUESIDE ha affermato in via ufficiale che Kingdom Under Fire II uscirà sulla console a loro più familiare: Xbox360.

    Kingdom Under Fire si mostra in nuove immagini
    notizia 18.29, 21 Gennaio 2009

    Kingdom Under Fire si mostra in nuove immagini

    Direttamente dalla Blueside ci sono arrivate nuove immagini di Kingdom Under Fire II, celebre Action Real Time Strategy ambientato in un impotetico medioevo.

    Apre il sito ufficiale di Kingdom under Fire II
    notizia 18.48, 29 Dicembre 2008

    Apre il sito ufficiale di Kingdom under Fire II

    Disponibile da oggi il sito ufficiale per l'Action strategico Kingdom under Fire II in sviluppo su Xbox 360, Pc e Ps3. Il titolo è sempre previsto per il 2009.

    Nuove immagini per Kingdom Under Fire II
    notizia 08.50, 13 Novembre 2008

    Nuove immagini per Kingdom Under Fire II

    Nella giornata odierna Blueside ha rilasciato una nuova galleria fotografica per il suo titolo Kingdom Under Fire II, nuovo MMOARTS (Massively Multiplayer Online Action Real Strategy) in arrivo nel 2009 su PC e console ancora da definire.

    Lanciato il sito ufficiale di Kingdom Under Fire II
    notizia 10.29, 19 Marzo 2008

    Lanciato il sito ufficiale di Kingdom Under Fire II

    Nella giornata odierna Blueside ha annunciato il lancio del teaser website per il titolo Kingdom Under Fire II per ricevere cosi maggiori informazioni su questo nuovo MMOARTS (Massively Multiplayer Online Action Real Strategy) in arrivo nel 2009 su PC e console. Segue il comunicato stampa in lingua inglese per maggiori dettagli e nuove immagini e artworks.

    Conferma ufficiale per Kingdom Under Fire II
    notizia 16.59, 30 Gennaio 2008

    Conferma ufficiale per Kingdom Under Fire II

    Bluside e Phantagram hanno ufficialmente annunciato lo sviluppo di Kingdom Under Fire II, a conferma di quanto da noi dichiarato nei giorni scorsi. Segue il comunicata stampa (in inglese) e nuove immagini del titolo.

    Annunciato Kingdom Under Fire II per il 2009
    notizia 17.50, 28 Gennaio 2008

    Annunciato Kingdom Under Fire II per il 2009

    Nonostante Circle Of Doom non abbia riscontrato il sucesso sperato, Blueside e Phantagram annunciano oggi lo sviluppo di Kingdom Under Fire II la cui uscita è fissata al 2009 su PC e Xbox 360. Non si tratterà di un seguito diretto di Circle Of Doom, bensì di un RTS come The Crusaders. La novità principale sarà rappresentata dalla modalità multiplayer, una sorta di MMOG, secondo le parole degli sviluppatori. Il gioco dovrebbe arrivare nel corso del 2009.