Kingdoms of Amalur Re-Reckoning è realtà: ecco le prime immagini della Remaster

Kingdoms of Amalur Re-Reckoning è realtà: ecco le prime immagini della Remaster
di

Attraverso i propri canali social ufficiali, gli sviluppatori di Kingdoms of Amalur confermano gli ultimi leak e annunciano ufficialmente Re-Reckoning, la Remaster dell'action ruolistico lanciato originariamente nel 2012 su PC, PS3 e Xbox 360.

La riedizione current-gen del kolossal ruolistico dello scrittore R.A Salvatore, di Todd McFarlane (Spawn) e di Ken Rolston (TES IV Oblivion) offrirà una grafica rimasterizzata e un impianto ludico attualizzato dall'adozione di un nuovo sistema di combattimento e progressione GDR.

Kingdoms of Amalur Re-Reckoning comprenderà tutti i contenuti del titolo originario e l'intero pacchetto di espansioni e aggiornamenti post-lancio, da Denti di Naros a Leggenda di Kel il Morto. A farsi promotori di questa nuova edizione sono THQ Nordic, il publisher che ha acquisito nel 2018 i diritti sul franchise, e Kaiko, la software house che ha ereditato questa IP dopo il contestato passaggio di consegne tra Big Huge Games e i 38 Studios di Curt Schilling.

L'annuncio ufficiale di Kingdoms of Amalur Re-Reckoning è accompagnato dalla pubblicazione delle prime immagini ingame ma non dalla conferma della data di lancio definitiva che, stando però a diversi negozi digitali come quelli di Amazon e del Microsoft Store, dovrebbe avvenire il 18 agosto su PS4, Xbox One e presumibilmente su PC.

Kingdoms of Amalur Re-ReckoningKingdoms of Amalur Re-ReckoningKingdoms of Amalur Re-ReckoningKingdoms of Amalur Re-ReckoningKingdoms of Amalur Re-ReckoningKingdoms of Amalur Re-ReckoningKingdoms of Amalur Re-ReckoningKingdoms of Amalur Re-ReckoningKingdoms of Amalur Re-ReckoningKingdoms of Amalur Re-ReckoningKingdoms of Amalur Re-Reckoning