Kingom Hearts 3: incontra Shinji Hashimoto a Lucca, dieci posti liberi per il Meet&Greet

Kingom Hearts 3: incontra Shinji Hashimoto a Lucca, dieci posti liberi per il Meet&Greet
di

Una grande opportunità per i fan italiani di Kingdom Hearts: a Lucca Comics & Games Square-Enix e Everyeye.it vi offrono la possibilità di incontrare Shinji Hashimoto, Produttore Esecutivo della serie. I posti a disposizione sono limitati, ecco come candidarsi!

Abbiamo a disposizione dieci posti per il Meet&Greet che si terrà venerdì 2 novembre dalle 11:00 alle 12:15 presso l'Auditorium Pia Casa (Via S. Chiara). Per l'occasione vi chiediamo di parlarci della vostra passione per Kingdom Hearts nello spazio qui sotto dedicato ai commenti: parlateci dei vostri ricordi legati alla serie, di cosa ha rappresentato la saga, allegate la foto della vostra collezione, del merchandising dedicato, disegni, racconti e tutto quello che ritenete possa rappresentare al meglio il vostro legame con Kingdom Hearts.

Tra tutti i commenti pervenuti ne selezioneremo dieci particolarmente interessanti, agli autori verrà offerta la possibilità di incontrare Shinji Hashimoto, il quale sarà ospite a Lucca Comics & Games per l'evento Share the Magic in programma sabato 3 novembre.

Date libero sfogo alla vostra fantasia e cercate di stupirci, solo così potrete partecipare al Meet&Greet con il produttore esecutivo di Kingdom Hearts, opportunità unica per la community italiana.

Aspettiamo i vostri commenti nello spazio qui sotto!