Kings of the Castle di Frosty Pop debutta oggi su Apple Arcade

Kings of the Castle di Frosty Pop debutta oggi su Apple Arcade
di

Kings of the Castle di Frosty Pop è ora disponibile su Apple Arcade, andando così ad arricchire la lineup del servizio gaming di Apple, il quale può già contare su centinaia di titoli con nuove app pubblicate a cadenza settimanale.

"Il drago Zantorian ha rinchiuso il principe Rupert nella torre di un castello su un'isola pericolosa e misteriosa. Lord Baldor invia la principessa per cercarlo in una terra ostile e sconosciuta e salvare il principe. Giocando nei panni della principessa, devi usare la tua velocità, il tuo coraggio e il tuo senso dell'orientamento per salvare il principe. Dovrai evitare trappole, combattere i nemici, saltare gli ostacoli, e raccogliere le gemme lungo il tuo viaggio per pagare il riscatto necessario per far tornare libero il principe. Ma fai in fretta. Il drago è affamato! Kings of the Castle è una missione di salvataggio colorata e una gara di velocità che puoi giocare da solo, o in modalità multiplayer in famiglia o con gli amici."

Kings of the Castle è sviluppato da un team composto da cinque persone, il design generale è opera di Mercedes Crespo (YemaYema) mentre il concept è nato dalla mente di Faisal Sethi, fondatore di Frosty Pop, studio già autore di app di successo come Don't Bug Me, Big Time Sports, The Pinball Wizard e The Get Out Kids.