Kirby e la Nuova Stoffa dell'Eroe si presenta nel Trailer di Lancio

di

Annunciato da Nintendo nel corso del settembre dello scorso anno, Kirby e la Nuova Stoffa dell'Eroe esordisce oggi, venerdì 8 marzo, sul mercato videoludico!

Per celebrare il nuovo esordio del noto e amato personaggio sulle console della Famiglia Nintendo 3DS, la Casa di Kyoto ha pubblicato, come di consueto, un Trailer di Lancio interamente dedicato al Titolo. Con una durata di circa due minuti, il video ci permette di dare uno sguardo allo stile grafico e alle meccaniche di gameplay che caratterizzeranno questa nuova avventura di Kirby. Potete trovare il nuovo Trailer direttamente in apertura a questa news: Buona Visione!

Ricordiamo ai Lettori che la Casa di Kyoto ha recentemente reso disponibile una Demo Gratuita di Kirby e la Nuova Stoffa dell'Eroe. All'interno del Titolo, dovremo aiutare il tenero e roseo personaggio Nintendo "a rattoppare Toppalandia". Il Gioco costituisce un rifacimento del precedente Kirby e la Stoffa dell'Eroe, esordito in origine su Nintendo Wii e originariamente pubblicato da Nintendo nel corso del 2011. Oltre ai contenuti originali, Kirby e la Nuova Stoffa dell'Eroe include alcune nuove feature aggiuntive. Come evidenziato dal Trailer di Lancio, il Gioco è disponibile su tutte le console della famiglia 3DS a partire da oggi, venerdì 8 marzo.