
Kirby e la Nuova Stoffa dell'Eroe si presenta nel Trailer di Lancio
INFORMAZIONI GIOCO
Annunciato da Nintendo nel corso del settembre dello scorso anno, Kirby e la Nuova Stoffa dell'Eroe esordisce oggi, venerdì 8 marzo, sul mercato videoludico!
Per celebrare il nuovo esordio del noto e amato personaggio sulle console della Famiglia Nintendo 3DS, la Casa di Kyoto ha pubblicato, come di consueto, un Trailer di Lancio interamente dedicato al Titolo. Con una durata di circa due minuti, il video ci permette di dare uno sguardo allo stile grafico e alle meccaniche di gameplay che caratterizzeranno questa nuova avventura di Kirby. Potete trovare il nuovo Trailer direttamente in apertura a questa news: Buona Visione!
Ricordiamo ai Lettori che la Casa di Kyoto ha recentemente reso disponibile una Demo Gratuita di Kirby e la Nuova Stoffa dell'Eroe. All'interno del Titolo, dovremo aiutare il tenero e roseo personaggio Nintendo "a rattoppare Toppalandia". Il Gioco costituisce un rifacimento del precedente Kirby e la Stoffa dell'Eroe, esordito in origine su Nintendo Wii e originariamente pubblicato da Nintendo nel corso del 2011. Oltre ai contenuti originali, Kirby e la Nuova Stoffa dell'Eroe include alcune nuove feature aggiuntive. Come evidenziato dal Trailer di Lancio, il Gioco è disponibile su tutte le console della famiglia 3DS a partire da oggi, venerdì 8 marzo.
Altri contenuti per Kirby e la Nuova Stoffa dell'Eroe
- Kirby si prepara al 2021: nuovi progetti per HAL Laboratory
- L'uomo che ha dato il nome a Kirby e ha salvato Donkey Kong è morto a 79 anni
- Kirby e la Nuova Stoffa dell'Eroe Recensione: una toppa rosa su 3DS
- Kirby e la Nuova Stoffa dell'Eroe: provata la demo per Nintendo 3DS
- Demo Gratuita e nuovo Trailer per Kirby e la Nuova Stoffa dell'Eroe
Kirby e la Nuova Stoffa dell'Eroe

Aggiungi in Collezione
- In Uscita su
- 3DS
- Date di Pubblicazione
- 3DS : 08/03/2019
- Genere: Picchiaduro 2D
- Sviluppatore: Nintendo EAD
- Publisher: Nintendo
Che voto dai a: Kirby e la Nuova Stoffa dell'Eroe
Contenuti più Letti
- 1 commentiPlayStation Store: giochi a meno di 4 euro, ecco le nuove offerte
- 21 commentiPlayStation Plus su PS4 e PS5: in arrivo più giochi gratis dal day one, promette Jim Ryan
- 2 commentiCOD Black Ops Cold War Stagione 2: patch già scaricabile su PS4, ecco il peso
- 11 commentiPlayStation Plus: giochi gratis di marzo, annuncio atteso per oggi
- 22 commentiRatchet & Clank per PS4 gratis: Sony rilancia l'iniziativa Play at Home
- 29 commentiPlayStation Plus, c'è Final Fantasy 7 Remake tra i giochi gratis di marzo? Il rumor
- 68 commentiPS5 e PS4: nuovo State of Play questa settimana, ecco data e orario
- 39 commentiPS5, è ufficiale: Sony sta sviluppando PS VR 2! Primi dettagli su visore e controller
- Rocket League: 1.000 crediti gratis per chi ha comprato le casse premio
- 3 commentiPokemon Diamante e Perla Remake compaiono nel database di GameStop USA?