Kirby e la Terra Perduta: gli amiibo forniranno oggetti utili per l'avventura, i dettagli

Kirby e la Terra Perduta: gli amiibo forniranno oggetti utili per l'avventura, i dettagli
di

Dopo essere stato protagonista dell'ultimo Nintendo Direct, Kirby e la Terra Perduta torna a far parlare di se grazie ad un aggiornamento proveniente dalla pagina ufficiale giapponese del gioco che farà la gioia di tutti i possessori di amiibo.

Il nuovo gioco dedicato al celebre palloncino rosa ha infatti mostrato il meglio di se durante l'ultimo Nintendo Direct, svelando larghe porzioni di gameplay e sfoggiando una varietà di ambientazioni e situazioni sbalorditive. Il platform 3D sarà caratterizzato da un certo livello di sfida e nel corso dell'avventura i giocatori potrebbero aver bisogno di qualche aiuto. Direttamente dal Sol Levante e più precisamente dalla pagina ufficiale giapponese del gioco, si apprende che Kirby e la Terra Perduta sarà compatibile con tutti gli amiibo dedicati al mondo della famosa palla rosa. Al contrario di quanto successo con altri titoli, che accompagnavano contenuti aggiuntivi o personaggi giocabili all'utilizzo delle particolari action figure targate Nintendo, nel caso di Kirby verranno dispensati oggetti extra che serviranno a facilitare la vita dei giocatori.

Insomma, un utilizzo più finalizzato all'avventura e meno cosmetico. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Kirby e la Terra Perduta uscirà il prossimo 25 marzo in esclusiva per Nintendo Switch.