Notizie

    Knights Contract: trailer di lancio

    1

    notizia 19.40, 25 Febbraio 2011

    Knights Contract: trailer di lancio

    Namco Bandai ha pubblicato oggi il trailer di lancio di Knights Contract, action game per Xbox 360 e PlayStation 3. Il titolo, ambientato nel diciassettesimo secolo, è un gioco action-adventure nel quale i giocatori dovranno esplorare un’Europa medievale tra streghe e magie. Knights Contract segue l’intricata storia di Heinrich, un carnefice immortale, e Gretchen, una strega tornata alla vita. Un tempo vittima della lama di Heinrich, Gretchen è adesso una sua alleata ed entrambi devono lavorare insieme per liberare la loro terra dai nemici maligni che hanno maledetto la loro gente. Armati dell’affilata falce di Heinrich e dell’esplosiva stregoneria di Gretchen, i giocatori devono utilizzare questi strumenti per far tornare la civiltà nel loro mondo. Knights Contract è disponibile dal 24 Febbraio.Per saperne di più sul gioco potete leggere la nostra recensione ufficiale.

    Knights Contract: disponibile un diario degli sviluppatori

    4

    video 19.03, 8 Febbraio 2011

    Knights Contract: disponibile un diario degli sviluppatori

    Namco Bandai ha pubblicato un diario degli sviluppatori per Knight’s Contract, action game in arrivo per Xbox 360 e PS3. Nel filmato, il game director Ryo Mito ci parla della scelta di ambientare il gioco nella Germania medievale, e come la storia tragga ispirazione dalla leggenda del Dr. Faust. Knight's Contract segue le vicende di un guerriero immortale e di una strega che lo ha maledetto alla vita eterna. I due dovranno affrontare un esercito di creature demoniache, per raggiungere Faust e sconfiggerlo. Knight’s Contract sarà disponibile in Europa dal prossimo 25 Febbraio.

    Nuovi artwork per Knights Contract
    notizia 11.13, 8 Febbraio 2011

    Nuovi artwork per Knights Contract

    Namco Bandai pubblica oggi nuove immagini per Knights Contract, adventure game disponibile dal 25 Febbraio per Xbox 360 e PS3. Sviluppato da Game Republic, il titolo ci metterà nei panni di un guerriero immortale. Maledetto da una strega, sarà costretto a proteggerla da un dispotico signore del male se vuole rimanere in vita. Le nuove illustrazioni ci mostrano alcuni nemici e armi che potremo impugnare nella nostra lotta contro il male.

    Knights Contract entra in fase gold

    1

    notizia 19.16, 25 Gennaio 2011

    Knights Contract entra in fase gold

    Namco Bandai annuncia oggi che Knights Contract è entrato in fase gold per Xbox 360 e PlayStation 3. Il titolo, ambientato nel diciassettesimo secolo, è un gioco action-adventure nel quale i giocatori dovranno esplorare un’Europa medievale tra streghe e magie. Knights Contract segue l’intricata storia di Heinrich, un carnefice immortale, e Gretchen, una strega tornata alla vita. Un tempo vittima della lama di Heinrich, Gretchen è adesso una sua alleata ed entrambi devono lavorare insieme per liberare la loro terra dai nemici maligni che hanno maledetto la loro gente. Armati dell’affilata falce di Heinrich e dell’esplosiva stregoneria di Gretchen, i giocatori devono utilizzare questi strumenti per far tornare la civiltà nel loro mondo. Knights Contract sarà disponibile in Italia dal 24 Febbraio.

    Knights Contract: Namco Bandai pubblica nuove immagini
    notizia 17.51, 17 Dicembre 2010

    Knights Contract: Namco Bandai pubblica nuove immagini

    Namco Bandai pubblica oggi nuove immagini per Knights Contract, adventure game in arrivo a Febbraio per Xbox 360 e PS3. Sviluppato da Game Republic, il titolo ci metterà nei panni di un guerriero immortale, maledetto da una strega che sarà costretto a proteggere da un malvagio signore del male se vuole rimanere in vita. I nuovi scatti ritraggono due imponenti boss all'interno del gioco: Trude, un essere demoniaco mezzo donna e mezzo serpe, e Straeggele, una strega le cui ossa escono dal petto, capace di trasformarsi in una mostruosa creatura. Knights Contract sarà disponibile a partire dal prossimo 25 Febbraio.

    Data di lancio per Knights Contract

    5

    notizia 22.59, 8 Dicembre 2010

    Data di lancio per Knights Contract

    Namco Bandai ha annunciato oggi la data di pubblicazione di Knights Contract, nuova avventura in arrivo per PlayStation 3 e Xbox 360. Il titolo, disponibile a partire dal prossimo 25 Febbraio, è sviluppato da Game Republic, la software house responsabile anche di Majin and The Forsaken Kingdom. Knights Contract narra la storia di Heinrich, un carnefice di streghe maledetto dalla giovane Gretchen, la reincarnazione di una strega che il protagonista aveva in passato decapitato e che gli ha restituito il favore maledicendolo con la vita eterna. Heinrich, divenuto immortale, dovrà fronteggiare un esercito di demoni e mostri, comandato da un'entità malvagia che minaccia di distruggere l'interno globo. In tutto questo dovrà proteggere l'artefice del maleficio, Gretchen, poiché la morte della strega significherà inevitabilmente anche la sua fine.

    notizia 10.29, 17 Settembre 2010

    Nuove immagini per Knights Contract

    L'action adventure Knights Contract si mostra in una nuova serie di immagini in occasione del Tokyo Game Show 2010. Il titolo, prodotto da Namco Bandai, narra la storia di Heinrich, un carnefice di streghe maledetto dalla giovane Gretchen, la reincarnazione di una strega che il protagonista aveva in precedenza decapitato e che gli ha restituito il favore maledicendolo in eterno.

    notizia 21.58, 18 Agosto 2010

    Il dualismo di Knights Contract in nuove immagini

    Bandai-Namco ha diffuso oggi scatti inediti tratti da Knights Contract, nuovo progetto realizzato su PlayStation 3 e Xbox 360, che si concentrerà sul particolare rapporto tra i due protagonisti. Un titolo d'azione da tenere sicuramente d'occhio.

    notizia 16.35, 9 Agosto 2010

    Tris di scatti per Knights Contract

    Bandai-Namco ha diffuso un set di tre immagini inedite tratte da Knights Contract, nuovo ambizioso ed interessante progetto in fase di realizzazione su PlayStation 3 e Xbox 360.

    notizia 08.50, 18 Giugno 2010

    Knights Contract, nuove immagini dall'E3

    Namco Bandai pubblica una nuova serie di immagini per Knights Contract. Il titolo è stato presente allo show floor della compagnia all'E3 2010. Knights Contract ci vedrà impersonare un guerriero immortale che con l'aiuto della strega che lo ha reso incapace di morire, dovrà affrontare le mostruose creature create dal malvagio alchimista Faust. Il titolo è atteso nel 2011 per PS3 e Xbox 360.

    notizia 18.56, 24 Maggio 2010

    Knights Contract, in arrivo ufficialmente nel 2011

    CERGY-PONTOISE, FRANCIA - 24 Maggio 2010 - NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. annuncia oggi il titolo horror fantasy Knights Contract, il suo ultimo titolo action adventure in terza persona previsto per il lancio europeo nel 2011 per PlayStation®3 e Xbox 360®. 

    notizia 07.42, 20 Maggio 2010

    Knights Contract, prime immagini ufficiali

    Namco Bandai rilascia le prime immagini di Knights Contract, titolo action game annunciato ieri sulle pagine di Famitsu.Ambientato nella Germania del 1700, il gioco ruota intorno a due elementi: la caccia alle streghe ed il mito di Faust. Nella storyline di Knights Contract, Faust + un malefico alchimista, che recluta una serie di cavalieri per dare la caccia alle streghe. Uno di questi è il protagonista del gioco, Heinrich. Una strega, Gretchen, è l'ultima a dover essere uccisa di un gruppo di 7. Proprio prima della sua morte però, lancia un incantesimo di immortalità su Heinrich. A causa di questo Heinrich diviene sospettato di essere dalla parte delle streghe, e viene braccato per tutto il secolo.

    notizia 09.11, 19 Maggio 2010

    Namco Bandai annuncia Knights Contract su Famitsu

    L'ultimo numero di Famitsu rivela un nuovo progetto di Namco Bandai per Xbox 60 e PS3. Knights Contract è un Action che si focalizzerà sulla figura di Heinrich, un uomo che è stato maledetto con l'immortalità, e Gretchen, la strega che ha lanciato la maledizione su di lui. Heinrich forma un "Knight Contract" con Gretchen e i due dovranno lavorare insieme per risolvere una questione in sospeso. Sembra che Gretchen abbia viaggiato nel tempo da una differente era per poter combattere contro Faust (personaggio tratto dalla leggenda tedesca). Il giocatore prenderà il controllo di Heinrich, che possiede una strana spada molto più grande di lui, e verrà supportato da Gretchen, con l'uso della sua magia.