Notizie

    notizia 19.04, 11 Agosto 2010

    Knights In The Nightmare, data USA per la versione PSP

    Atlus è al lavoro sul porting dell'action RPG per Nintendo DS Knights in The Nightmare per PSP, ed oggi ha annunciato la data di lancio USA. Il titolo, ceh in questa nuova versione godrà di una grafica rivisitata, di cutscene cinematografiche, missioni tutorial, e un sistema di catalogazione dei personaggi, arriverà via retail e PSN  il prossimo 19 Ottobre.

    video 19.18, 16 Febbraio 2010

    Knights In The Nightmare, intro per la versione PlayStation Portable

    Atlus ha annunciato nel mese di Gennaio, l'arrivo della versione PSP di Knights in The Nightmare.Questa versione per la console portatile Sony, dell'RPG action originario per Nintendo DS, avrà tra le sue features esclusive, tra cui un nuovo tutorial, e una enciclopedia dei personaggi e dei nemici,  una nuova intro in stile Anime che potete vedere alla fine di questa news.Il titolo giungerà in Giappone il 22 Aprile.

    notizia 17.57, 1 Febbraio 2010

    Knights In The Nightmare, immagini della versione PSP

    Giungono da Atlus nuove immagini della versione PSP di Knights In The Nightmare. Il titolo è un porting della versione per Nintendo DS, un action RPG con elementi shooter, e tra le novità presenti in questa nuova versione, c'è una intro in GC tutta nuova, un nuovo tutorial e un database dei nemici e personaggi.

    notizia 10.58, 14 Gennaio 2010

    Immagini della versione PSP di Knights In The Nightmare

    Famistu mostra le prime immagini della versione PSP di Knights in the Nightmare, RPG a turni che offre un elaborato sistema di controllo per eseguire attacchi e magie.La versione PSP avrà tra le nuove caratteristiche una nuova intro Anime, missioni tutorial, e un sistema di catalogazione dei personaggi.Il gioco è atteso in Giappone per il 22 Aprile 2010.

    notizia 09.29, 13 Gennaio 2010

    Famitsu annuncia Knights In The Nightmare per PlayStation Portable

    Famitsu di questa settimana annuncia il porting per PSP di Nights in the Nightmare, RPG distribuito da Atlus per NIntendo DS.La nuova versione, che sembrerebbe uscire in Giappone il 22 Aprile, conterrà un nuovo tutorial mode, un database dei personaggi e una nuova intro in CG,

    notizia 08.40, 21 Maggio 2008

    Edizione speciale per Knights in the Nightmare

    Knights in the Nightmare, nuovo titolo di Sting in sviluppo per Nintendo DS, uscirà in Giappone anche in edizione limitata. In questo prezioso pacchetto si potrà trovare anche Yggdra Union, ottimo titolo per GBA.

    notizia 08.42, 25 Aprile 2008

    Sito e data per Knights in the Knightmare

    Disponibile, a questo indirizzo, il sito ufficiale di Knights in the Nightmare, strategico RPG di Sting in sviluppo per Nintendo DS. Il gioco ha anche una data d'uscita per il Giappone: 17 Luglio 2008.

    notizia 11.41, 18 Febbraio 2008

    Immagini per Knights In The Nightmare DS

    Prime immagini disponibili per Knights In The Nightmare, strategico RPG di Sting in sviluppo per Nintendo DS. Nel gioco prenderemo il controllo di valorosi combattenti, il cui scopo è riconquistare un castello avvolto da malefiche trame...