Knockout City continua ad espandersi: raggiunti 5 milioni di giocatori

Knockout City continua ad espandersi: raggiunti 5 milioni di giocatori
di

Continua il successo di Knockout City, adrenalinico sportivo arcade tutto azione e palla avvelenata, nonché attuale ultimo titolo della collana EA Originals. L'account Twitter ufficiale dedicato al gioco ha infatti comunicato che sono adesso più di 5 milioni i giocatori del titolo firmato Velan Studios.

Si tratta di un grosso balzo in avanti rispetto al già importante risultato raggiunto una settimana fa, quando Knockout City ha registrato 2 milioni di utenti calcolando tutte le piattaforme su cui il gioco è disponibile (PC, PS4, Xbox One e Switch). Una crescita molto consistente aiutata all'iniziodal fatto che il gioco completo è stato messo a disposizione gratis per i primi 10 giorni, oltre alla sua presenza nei cataloghi di Xbox Game Pass Ultimate ed EA Play. Non va inoltre dimenticato che adesso Knockout City è gratis per tutti fino al livello 25, fatto che ha quindi spinto un numero sempre più corposo di giocatori a dare una chance al particolare sportivo prodotto da EA, con la possibilità che tali numeri possano crescere ancora nel corso delle prossime settimane.

Se volete approfondire ulteriormente potete leggere la nostra recensione di Knockout City per capire maggiormente nel dettaglio i pregi e difetti dell'opera. In estate è inoltre previsto l'arrivo della Stagione 2 del gioco, sebbene al momento non siano ancora stati resi noti i suoi contenuti e il giorno esatto in cui dovrebbe partire.