Knockout City: EA festeggia il traguardo dei 2 milioni di giocatori

Knockout City: EA festeggia il traguardo dei 2 milioni di giocatori
di

A pochi giorni dal debutto sugli scaffali di tutti i negozi digitali, Knockout City è stato provato da un gran numero di giocatori che hanno approfittato del periodo di prova gratuito.

Come dichiarato da Electronic Arts e Velan Studios su Twitter, il gioco vanta ora due milioni di giocatori su tutte le piattaforme. A contribuire al raggiungimento di un simile traguardo è la possibilità di scaricare gratuitamente e provare la versione completa del gioco nel corso dei primi dieci giorni dall'uscita su PC (Epic Games Store, Steam ed EA Origin), PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Ad ampliare ulteriormente il bacino d'utenza è la presenza del gioco nel catalogo di EA Play e di Xbox Game Pass Ultimate, che ha permesso a tantissimi giocatori PC e Xbox di iniziare a gareggiare sin dal day one. Chiunque deciderà di acquistare il gioco durante il periodo di prova gratuito potrà inoltre accedere ad un bundle gratuito contente una serie di oggetti per la personalizzazione dei personaggi e un piccolo gruzzoletto di denaro da investire nel negozio.

Avete già dato un'occhiata alla nostra recensione di Knockout City? Vi ricordiamo inoltre che Brie Larson ha scelto priorio Knockout City per la sua prima diretta su Twitch.