Knockout City è gratis per tutti fino al livello 25

Knockout City è gratis per tutti fino al livello 25
di

In pochi giorni Knockout City ha conquistato due milioni di giocatori, il nuovo gioco multiplayer di Electronic Arts è stato offerto in prova gratuita per dieci giorni e ora arriva una bella notizia per tutti i giocatori.

Il publisher ha confermato che Knockout City resterà gratis per tutti fino al livello 25, questo vuol dire che i giocatori potranno divertirsi senza dover comprare il gioco fino al raggiungimento dello Street Rank 25, per superare questo traguardo sarà invece necessario acquistare la versione completa, in vendita al prezzo di 19.99 euro in versione standard.

Knockout City è presente nel catalogo EA Play e questo vuol dire che anche gli abbonati Xbox Game Pass Ultimate possono giocare gratis alla versione completa, insomma non si può dire che Electronic Arts non stia venendo incontro alla community, promuovendo Knockout City nei servizi in abbonamento e offrendo l'inizio del gioco gratis per tutti.

Per saperne di più vi rimandiamo alla recensione di Knockout City ricordandovi che il gioco è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, compatibile anche con PS5 e Xbox Series X/S. Attualmente è in corso la Stagione 1 di Knockout City mentre la Stagione 2 dovrebbe iniziare durante l'estate, i contenuti non sono ancora stati resi noti.