di

Nel corso dell'evento Direct, oltre ad aver annunciato nuovi titoli first party come Mario Golf Super Rush, Nintendo ha concesso spazio anche a Knockout City, un irriverente sportivo arcade curato da Velan Studios e new entry nella collezione EA Originals di Electronic Arts.

Il trailer che trovate in cima alla notizia ci consente di dare un primo sguardo all'aspetto grafico cartoon di questo nuovo titolo, che sembra proporre un gameplay vivace e dal ritmo particolarmente sostenuto. I giocatori si divideranno in diversi team e dovranno scontrarsi fra loro prendendo parte a delle sorte di partite di palla prigioniera virtuali. La struttura di gioco porrà grande enfasi sul comparto multiplayer online, a cui potrete accedere esclusivamente tramite l'iscrizione a Nintendo Switch Online, come sottolineato all'interno del filmato.

Knockout City sarà pubblicato il 21 maggio di quest'anno su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PS5 e Xbox Series X|S, con tanto di supporto a cross-play e cross-progression. L'indie game sarà venduto al prezzo budget di 19,99 euro. Cosa ne pensate di questo nuovo titolo EA Originals?

Quanto è interessante?
4