Koch Media: accordo di collaborazione con UIG Entertainment

INFORMAZIONI GIOCO
di

Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti per l'intrattenimento digitale, apre il 2012 con un nuovo accordo di collaborazione per il mercato italiano con United Indipendent Entertainment GmbH, una delle principali aziende di distribuzione di casual games e giochi di simulazione.

Koch Media si occuperà  dell'uscita di ben 16 nuovi titoli per PC, localizzati in italiano, tra cui i nuovi simulatori dedicati alla vita agricola, al lavoro nei boschi, ma anche divertenti simulazioni di sport non tradizionali, come il curling o il bungee jumping. Una selezione di prodotti coinvolgenti, semplici e mai banali, per nicchie di appassionati e per giovani attenti alle più solleticanti esperienze di gioco.  
"Attraverso questo accordo, già nei primi  tre mesi del nuovo anno, Koch Media presenterà al mercato un catalogo diversificato e con prodotti senza dubbio unici. I simulatori stanno incontrando un grande favore di pubblico nel Nord Europa e Oltremanica e anche in Italia il gioco su PC ha già dimostrato cases histories interessanti" ha dichiarato Umberto Bettini, Country Manager di Koch Media Italia.