Koch Media al Gamecon insieme a GamesClan

INFORMAZIONI GIOCO
di

Koch Media parteciperà al prossimo Gamecon di Napoli, che si terrà dal 6 all'8 dicembre nella fantastica location di Castel Sant'Olmo.

Grazie ad un accordo con il sito italiano e service provider Gamesclan, i fan di Sacred 2 potranno divertirsi in numerose partite in multiplayer lan fino a 12 giocatori, nelle modalità PVE, Coop e PVP.

Non solo, all'interno del Gamecon, insieme allo staff di Gamesclan sono previsti mini contests e numerosi gadgets e premi per tutti i partecipanti al lan party.

Stephan Unser, Managing Director di Koch Media Italia, ha sottolineato: "Questo è il nostro primo anno di partecipazione al Gamecon, un momento dedicato al mondo dei videogiochi che negli ultimi anni ha acquisito sempre più importanza. L'accordo di partnership con Gamesclan è un'opportunità preziosa per presentare Sacred 2 nella versione PC, campione di vendite di questo autunno."

SACRED 2 - Fallen Angel è uno dei titoli più vasti mai prodotti in Germania e ha visto l'impiego da parte di ASCARON di ben 94 dipendenti, impegnati per quattro anni nella realizzazione di un gioco di ruolo ricco d'azione semplicemente unico e incredibile.
SACRED 2 - Fallen Angel offre ai fan dei giochi di ruolo un prodotto nuovo, che vede tanto il miglioramento di aspetti tipici del genere quanto l'inserimento di nuove caratteristiche. In SACRED 2 - Fallen Angel, il giocatore si avventura gradualmente alla scoperta di un universo che può essere liberamente esplorato, ricco di dettagli e reso ancor più vivo da un eccezionale livello grafico. SACRED 2 - Fallen Angel coinvolge i giocatori nella sua accattivante trama, che può essere vissuta in due modalità totalmente diverse, grazie alla Campagna della Luce e alla Campagna dell'Ombra.