Koch Media apre una filiale in Nord America

INFORMAZIONI GIOCO
di

Deep Silver, Inc., editore di software di intrattenimento interattivo per PC e console, controllata da Koch Media, ha annunciato oggi l'apertura della sua sede a Los Angeles, Stati Uniti. Gli uffici serviranno da quartier generale per le attività di marketing e vendite, oltre che per le relazioni dello sviluppatore in Nord America.

"L'apertura dei nostri uffici negli Stati Uniti rappresenta un passo fondamentale per lo sviluppo di Koch Media", ha commentato il dott. Klemens Kundratitz, direttore generale di Koch Media. "Negli ultimi cinque anni, il nome Deep Silver è diventato sinonimo di qualità e ora entra nel mercato nordamericano con una sede propria. La presenza negli Stati Uniti ci permette di commercializzare i nostri prodotti in maniera più efficiente in tutto il mondo".

"Aprire una filiale in America per Deep Silver significa entrare a far parte del mercato dei videogiochi più grande al mondo", ha detto Cathy Tische, vicepresidente vendite e marketing di Deep Silver. "La posizione geografica al centro dell'industria dei videogiochi americana è l'ideale per favorire una crescita futura e costruire una rete di partner commerciali".

Deep Silver, Inc. sarà operativa da subito. L'indirizzo della società è 2615 Pacific Coast Highway #225, Hermosa Beach, CA 90254-2250, USA.

Negli ultimi anni, Koch Media ha registrato un aumento costante delle vendite. Il giro d'affari complessivo del gruppo Koch Media è cresciuto in percentuale del doppio ogni anno. Il volume di vendite del gruppo Koch Media per l'anno 2007 è stato di 231 milioni di euro. Nel 2007 è stata fondata Deep Silver Vienna, il primo studio di sviluppo interno, con lo scopo di concentrarsi sui propri marchi e sui prodotti multipiattaforma potenzialmente appetibili sul mercato mondiale. L'espansione negli Stati Uniti rafforza la posizione di Koch Media come editore indipendente leader nel settore.