Koch Media chiude un accordo con bhv Software

INFORMAZIONI GIOCO
di

Koch Media annuncia la chiusura di un accordo di distribuzione con bhv Software, publisher e distributore tedesco.

L'accordo prevede la distribuzione sul mercato italiano di tre prodotti per Nintendo DS a partire dal prossimo inverno: Ankh DS, Trova le Differenze DS e Music Cubes DS.

Ankh, famosa avventura grafica punta e clicca, la cui serie è nata nel 1998, esce ora in una nuova versione sulla console portatile Nintendo. La storia, ricca di situazioni divertenti e umoristiche è ambientata in una ricostruzione completamente tridimensionale dell'Antico Egitto, durante l'epoca dei Faraoni.

Trova le Differenze appartiene al filone dei thinking games e propone un allenamento per vista e mente divertente e di semplice utilizzo.

Music Cubes è un platform musicale in cui mettere alla prova l'abilità di sistemare gli oggetti a tempo di musica e formare quadrati che vengono convertiti in punti a seconda della velocità del ritmo.

Karsten Krogmann, Managing Director of International Sales & Marketing in bhv Software ha commentato "Siamo molto felici di lavorare e cooperare con Koch Media allo scopo di arricchire il mercato italiano dei nostri titoli per Nintendo DS. Insieme, sono convinto, dimostreremo la nostra elevata qualità ai consumatori italiani."

Stephan Unser, Managing Director di Koch Media, ha commentato: "Con questo nuovo accordo, tre interessantissimi titoli vanno ad aggiungersi al nostro catalogo, completando la nostra offerta per console. Siamo felici di presentare un portfolio sempre più ricco e vario, rispondendo alle esigenze di un pubblico vasto e curioso."