Koch Media distribuirà la versione retail di Port Royale 3 in Italia

di

Kalypso e Koch Media annunciano oggi un accordo di distribuzione per Port Royale 3, nuovo titolo di azione e strategia. Koch Media sarà il distributore delle versioni PC e console di nuova generazione in Germania, Austria, Svizzera, Francia, Paesi Bassi, Lussemburgo, Belgio, Spagna e Italia.

"In Koch Media abbiamo trovato un forte partner commerciale in grado di seguire l'uscita di Port Royale 3, nostro prossimo top title. Con Koch c'è una relazione professionale di successo e non vediamo l'ora di espandere insieme a loro il brand Port Royale 3"
"Port Royale è una storia classica e ha una enorme base di fan. Siamo contenti di lavorare su questa prossima uscita e di contribuire al successo internazionale della serie insieme ad un nostro partner di lungo periodo come Kalypso" ha dichiarato Dr. Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media.
In Port Royale 3, i giocatori si imbarcano in un' avventura epica ai Caraibi durante il turbolento XVII Secolo. Le potenze navali di Spagna, Inghilterra, Francia e Paesi Bassi combattono tutte per il dominio sulle colonie. I giocatori impersoneranno il ruolo di un giovane capitano che cerca di creare la propria fortuna e reputazione nel nuovo mondo delle colonie, nei panni di un avventuriero o un commerciante. L'integrazione di nuove caratteristiche di gameplay che comprende le opzioni multiplayer fa di Port Royale 3 il più completo capitolo della serie.

Quanto è interessante?
0
Port Royale 3Port Royale 3Port Royale 3