Koch Media distribuirà Sleeping Dogs in Italia

di

Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti per l'intrattenimento digitale, ha firmato un accordo con Square Enix per la distribuzione sul territorio italiano di Sleeping Dogs. Sleeping Dogs è un poliziesco open world crudo e profondo, ambientato nelle strade di Hong Kong e sviluppato da United Front Games.

In Sleeping Dogs i giocatori vestiranno i panni di Wei Shen, un poliziotto infiltrato incaricato di smantellare dall'interno una delle più pericolose organizzazioni criminali esistenti al mondo... le Triadi di Hong Kong. I giocatori si troveranno a vivere nelle vibranti strade di Hong Kong, animate da mille luci e mercati, nell'ambito di una straordinaria storia di fedeltà e tradimento. Wei arriverà a mettere in dubbio le proprie motivazioni, ritrovandosi coinvolto oltre ogni limite negli eventi.
"Dal momento in cui raccogli il controller e sperimenti il mix tra guida, combattimenti corpo a corpo e scontri a fuoco, capisci che stai giocando con qualcosa di speciale" afferma Lee Singleton, direttore generale di Square Enix London Studios
Umberto Bettini, Country Manager di Koch Media in Italia dichiara "Siamo orgogliosi di distribuire Sleeping Dogs in Italia ed è per noi un'esperienza affascinante avviare la collaborazione con una casa di produzione del calibro di Square Enix Europe".
Sleeping Dogs sarà disponibile a partire dalla seconda metà del 2012 per sistema digitale di intrattenimento PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC.