Koch Media e Gammick Entertainment stringono un accordo di pubblicazione per "Fritz" su console

INFORMAZIONI GIOCO
di

Koch Media, produttore e distributore leader nel settore dell'intrattenimento interattivo, e Gammick Entertainment, produttore e sviluppatore spagnolo di videogiochi, annunciano di aver stretto un accordo di pubblicazione. Secondo i termini di tale accordo, Koch Media gestirà la pubblicazione, la distribuzione e il marketing a livello mondiale di "Fritz", il nuovo gioco di scacchi per Nintendo DS, Wii e sistema PLAYSTATION 3. La versione per console di questo simulatore di scacchi di grande successo verrà pubblicata da Deep Silver, l'etichetta dedicata ai videogiochi di Koch Media.

Klemens Kundratitz, amministratore delegato di Koch Media, commenta il nuovo accordo: "Siamo entusiasti perché presto anche i possessori di console potranno conoscere i famosi simulatori di scacchi della serie 'Fritz'. Il programma 'Fritz' ha battuto i migliori giocatori di scacchi del mondo," prosegue Klemens Kundratitz, "e con le sue nuove modalità di gioco sarà una grande sfida anche su console".

Con "Fritz" i giocatori possono imparare i fondamenti del gioco da tavolo più famoso del mondo in modo divertente. È un videogioco appassionante, semplice da utilizzare e che stimola a migliorarsi costantemente.

"Fritz" verrà pubblicato nel corso del primo trimestre del 2009 per Nintendo DS , Wii e sistema PLAYSTATION 3.

Quanto è interessante?
0