Koch Media per il Natale di SOS Bambini Onlus

INFORMAZIONI GIOCO
di

Koch Media questo Natale ha scelto di sostenere il progetto benefico di SOS BAMBINI ONLUS. L’associazione milanese supporta diverse iniziative in ambito nazionale e internazionale, all’interno di istituti scolastici e centri di accoglienza per l’infanzia, a supporto di altre organizzazioni non profit e attraverso raccolte di beneficenza. In particolare, supporta dal 2005 un grande Centro per l'infanzia a Sighet (Romania), ad Haiti invia aiuti economici a Suor Marcella Catozza, che al Villaj Italyen ha ricostruito case, ambulatorio e scuola dopo il terribile terremoto del gennaio 2010.

Quest'anno a inizio dicembre, SOS BAMBINI si occuperà della vendita di beneficenza di giochi di qualità, libri per bambini, indumenti e generi alimentari il cui ricavato sarà destinato al Centro per l'infanzia in Romania.
Koch Media, sensibile all'iniziativa charity,donerà una selezione di propri videogiochi e DVD per bambini e famiglie supportando lo slogan dell'attività pro bono di SOS BAMBINI "Anche un piccolo regalo può dare un grande aiuto. Festeggia il Natale con noi".
L'azienda ha aderito alla manifestazione poiché ritiene il contributo possa aiutare a completare un risultato finale molto importante.
La vendita di beneficenza ad accesso libero si svolgerà da giovedì 1° dicembre fino a domenica 4 dicembre presso lo spazio Orso, via dell'Orso 16, a Milano.
Per maggiori informazioni: www.sosbambini.org/