Koch Media premiata per la miglior line-up alla Gamestop Manager Conference 2016

INFORMAZIONI GIOCO
di

In occasione della quindicesima edizione della Gamestop Manager's Conference 2016, che si è tenuta dal 3 al 6 Ottobre, oltre 400 store manager hanno decretato che il miglior gioco per PlayStation è Rise of the Tomb Raider 20 Year Celebration distribuito da Koch Media, alla quale è stato attribuito anche il prestigioso premio di Best Line-Up.

L’iconica eroina Lara Croft, che quest’anno festeggia i suoi 20 anni, con Rise of the Tomb Raider 20 Year Celebration, porta a casa il premio come Best Game for Playstation Console (PS3/PS4). Koch Media si è guadagnata, inoltre, il premio come Best Line Up del 2016, grazie alla sua ricchissima offerta che include titoli del calibro di Final Fantasy XV, Dishonored 2, Warhammer 40.000 Dawn of War III, Agents of Mayhem, Persona 5, Berserk and the Band of the Hawk, Sniper Ghost Warrior 3 e Sniper Elite 4.

E’ una grande soddisfazione ricevere tali riconoscimenti dal player più rappresentativo nel mercato videoludico. Portiamo avanti la nostra promessa di rafforzare ulteriormente anno per anno la nostra già solida offerta con un portfolio di titoli sempre più ricco e sempre più di qualità.” Ha dichiarato Umberto Bettini, Country Manager Koch Media ItaliaSiamo onorati di aver ricevuto due dei premi più importanti dell’intera manifestazione.