Death Stranding: Kojima è attualmente concentrato sulla sceneggiatura

di

Quando si parla di sceneggiatura nel mondo dei videogame, il nome di Hideo Kojima risulta essere uno dei più autorevoli nel campo. Il celebre director, noto ai più per la saga di Metal Gear Solid, è attualmente al lavoro su Death Stranding, e molti si chiedono che tipo di storia si celi dietro al misterioso progetto in arrivo su PlayStation 4.

Tramite il suo sempre aggiornato profilo Twitter, Kojima ha confermato di star attualmente concentrandosi in particolar modo sulla sceneggiatura di Death Stranding, quotidianamente ritoccata e perfezionata dall'autore nipponico.

Purtroppo, non ci vengono rivelati indizi concreti su quello che sarà il plot narrativo del gioco. Intanto, sappiamo che, parallelamente, i lavori sul motion capture procedono, e che il gioco è quantomeno in grado di girare su PlayStation 4 allo stato attuale: a tal riguardo, lo stesso Kojima si è dichiarato soddisfatto dei risultati raggiunti finora, mentre Shawn Layden - che ha provato con mano il gioco - si è spinto ancora oltre, affermando che il titolo sarà in grado di rivoluzionare la scena dei videogiochi.