Kojima su Death Stranding: "vorrei lo giocaste senza alcuna informazione"

Kojima su Death Stranding: 'vorrei lo giocaste senza alcuna informazione'
di

Siamo ormai alla vigilia dell'apertura dei cancelli della nuova edizione del Tokyo Game Show, al quale il primo titolo di Kojima Productions presenzierà con diversi appuntamenti.

Tra questi, due sessioni gameplay di Death Stranding, la prima delle quali sarà mostrata nel corso di un appuntamento fissato per la mattina di domani, giovedì 12 settembre. Dopo aver offerto diverse informazioni sul primo gameplay di Death Stranding al TGS 2019, Hideo Kojima è ritornato sull'argomento, tramite un nuovo cinguettio apparso sul suo account Twitter ufficiale.

Al suo interno, il noto game director esprime alcune considerazioni sull'imminente presentazione del gioco alla fiera nipponica: "Death Stranding è un gioco completamente nuovo ed ho rivelato molte informazioni (indizi), quindi, come game creator, vorrei che lo giocaste senza alcuna informazione e vi gustaste la sorpresa scoprendolo da soli. Ma visto che molte persone affermano di non sapere con che cosa a che fare il gioco, ho deciso di presentare il gameplay essenziale". Voi cosa ne pensate? Siete curiosi di apprendere ulteriori informazioni sul progetto o ritenete di avere già visto a sufficienza e di non voler conoscere altri dettagli?

Vi ricordiamo che recentemente, Kojima ha confermato la durata del nuovo gameplay di Death Stranding, pari a circa quarantanove minuti.