Kojima Productions conferma nuovo gioco in sviluppo: il team assume

Kojima Productions conferma nuovo gioco in sviluppo: il team assume
di

La prima sostanziosa conferma era giunta dall'Audio Director della software house, ma ora arriva l'ufficialità piena da parte dei canali social di Kojima Productions.

Nella serata di mercoledì 21 ottobre, il compositore Ludvig Forssell, autore, tra gli altri, del BB Theme di Death Stranding e di brani di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, aveva pubblicato un'immagine dedicata a sessioni di registrazione per un nuovo progetto misterioso. Evidentemente, il primo pensiero era andato al prossimo titolo di Kojima Productions: ebbene, l'ipotesi si è rivelata corretta! A confermarlo è la stessa software house nipponica, tramite una sintetica comunicazione affidata ai propri canali social. Con il Tweet disponibile in calce a questa news si annuncia infatti quanto segue: "Kojima Productions conferma che un nuovo progetto è in sviluppo e che il team è alla ricerca dei migliori talenti da impiegare presso il proprio studio di Tokyo".

Molte le posizioni lavorative aperte presso Kojima Prodcutions, con il team alla ricerca di diverse tipologie di programmatori e artisti. Purtroppo, nessun indizio è stato offerto in merito alla natura del progetto, che resta al momento avvolta dal più fitto mistero. Più volte ha trovato diffusione l'ipotesi di un gioco horror firmato Hideo Kojima, ma non sono mai state diffuse conferme ufficiali in tal senso.