Kojima Productions lancia Connect for Australia: avatar PS4 e T-Shirt per l'ambiente

Kojima Productions lancia Connect for Australia: avatar PS4 e T-Shirt per l'ambiente
di

Come ormai noto, il territorio australiano è stato recentemente colpito da una serie di devastanti incendi, che hanno provocato ingenti danni a comunità, ambiente ed animali.

Diversi attori dell'industria videoludica hanno deciso di offrire un contributo per contrastare o, almeno, attenuare l'impatto del tragico fenomeno. Tra questi possiamo ad esempio citare la donazione effettuata da Ubisoft o la raccolta fondi promossa in COD Modern Warfare da Activision. A questi ultimi, si aggiunge ora anche Kojima Productions.

La software house fondata da Hideo Kojima ha infatti lanciato un'iniziativa dedicata, battezzata, in pieno stile Death Stranding, con il nome di "Connect for Australia". Annunciata tramite il Tweet che potete trovare in calce a questa news, quest'ultima punta a raccogliere fondi da donare alla sezione australiana dell'associazione The Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals.

Sullo store online ufficiale di Kojima Prodcutions è dunque ora possibile acquistare due prodotti dedicati: i proventi derivanti dalle vendite saranno devoluti all'organizzazione. Si tratta in particolare di un avatar PS4 e di una T-Shirt pensati appositamente per l'iniziativa. Entrambi gli oggetti saranno disponibili per l'acquisto sullo store di Kojima Productions solamente per un periodo di tempo limitato, durante il quale sarà dunque possibile offrire il proprio contributo alla campagna Connect for Australia.

Quanto è interessante?
9
Kojima Productions