Kojima Productions ai fan: 'Continueremo ad avere ottimi rapporti con PlayStation'

Kojima Productions ai fan: 'Continueremo ad avere ottimi rapporti con PlayStation'
di

Dopo mesi di rumor sulla questione, all'Xbox & Bethesda Showcase del 12 giugno è finalmente arrivata la conferma ufficiale: Hideo Kojima sta lavorando a un nuovo gioco per Xbox che sfrutterà le potenzialità del cloud. A parte quest'annuncio, però, del misterioso progetto non si è visto nulla, senza nemmeno una conferma sul nome.

Nei giorni precedenti la conferenza si è ipotizzato che il nuovo gioco di Kojima è un horror intitolato Overdose, che a questo punto potrebbe essere l'opera in lavorazione per le piattaforme Microsoft. E per quanto riguarda PlayStation? Attraverso Twitter, Kojima Productions ha voluto rassicurare tutti i fan confermando che i rapporti tra la software house e Sony rimane assolutamente idilliaco, lasciando dunque intendere che ulteriori progetti con il colosso nipponico vedranno la luce nei prossimi anni.

"Dopo l'annuncio della nostra paternership con Microsoft basata sulla tecnologia cloud, molte persone ci hanno chiesto della nostra collaborazione con Sony Interactive Entertainment. Vi assicuriamo che continueremo ad avere un'ottima partnership anche con PlayStation", sottolinea Kojima Productions. E non è un mistero che del resto l'azienda dell'iconico game designer voglia espandere il più possibile i propri orizzonti, stringendo accordi sempre più corposi ed allargandosi anche verso altri ambiti come cinema e musica.

Insomma, Kojima ed il suo team avranno un gran da fare nel prossimo futuro, in attesa di vedere con i nostri occhi a cosa sta effettivamente lavorando con Sony, Microsoft ed oltre.

Quanto è interessante?
8