Kojima Productions presenta "Black Ludens", nuova versione della mascotte del team

Kojima Productions presenta 'Black Ludens', nuova versione della mascotte del team
di

Fondata nel 2015 da Hideo Kojima, la software house Kojima Productions ha adottato come proprio simbolo l'ormai iconico "Ludens", mascotte del team di sviluppo.

Sul sito ufficiale della software house è possibile trovare un messaggio firmato dallo stesso Kojima, tramite il quale viene illustrata la visione che ne guida l'operato. Al suo interno possiamo trovare alcuni interessanti passaggi, con i quali si sottolinea che " 'giocare' non è un semplice passatempo, è la base primordiale dell'immaginazione e della creazione. Ad essere onesti, l'Homo Ludens (colui che gioca) è allo stesso tempo Homo Faber (Colui che crea)".

In seguito alla presentazione del nuovo team di sviluppatori, veniva presentata anche l'ormai iconica mascotte dello studio, denominata appunto "Ludens" e riprodotta in modelli di svariate dimensioni. Recentemente, Hideo Kojima ha annunciato la creazione di una seconda versione della mascotte, denominata "Black Ludens". L'autore nipponico ne ha condiviso alcune immagini di anteprima tramite il proprio account Twitter ufficiale: potete visionarle direttamente in calce a questa news. Le figure che lo rappresentano saranno in vendita in occasione dello Shanghai Wonder Festival. Cosa ne pensate, vi piace questa nuova versione? Come potete verificare in calce, Cory Barlog, director di God of War, sembra decisamente apprezzarla!

L'account Twitter di Hideo Kojima è sempre molto attivo, e proprio recentemente, sono apparse sul suo account alcune immagini teaser dedicate a Death Stranding. Possibile che un nuovo trailer di Death Stranding sia in dirittura di arrivo?

Quanto è interessante?
12