Kojima Productions è pronta a celebrare il 7° anniversario e promette 'nuovi contenuti'

Kojima Productions è pronta a celebrare il 7° anniversario e promette 'nuovi contenuti'
di

A distanza di pochi giorni dal reveal di Death Stranding 2 sul palco dei Game Awards 2022, Hideo Kojima ha fatto un importante annuncio attraverso i canali social ufficiali del suo team di sviluppo, Kojima Productions.

La software house ha infatti annunciato di voler celebrare con gli utenti l'imminente anniversario della fondazione dello studio, che il prossimo 16 dicembre 2022 segnerà il suo settimo anno di vita.

Ecco di seguito il post condiviso sui social:

"Venerdì 16 dicembre 2022, Kojima Productions celebrerà il suo settimo anniversario! Questa settimana pubblicheremo nuovi contenuti per festeggiare il nostro anniversario. Prepariamoci ad un nuovo inizio."

Come al solito, le comunicazioni di Hideo Kojima sono criptiche ed è quasi impossibile intuire di quali contenuti possa trattarsi. C'è chi pensa a nuove immagini in alta definizione dell'atteso DS2, chi alla pubblicazione di video speciali dedicati ai processi creativi delle produzioni del team e chi a DLC esclusivi per Death Stranding. In ogni caso sarà impossibile prevedere cosa stia bollendo in pentola in quel di Kojima Productions e solo il tempo ci fornirà una risposta.

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che Death Stranding 2 sfrutta anche la tecnologia MetaHuman di Epic Games.