Kojima Productions: lo Studio di Death Stranding ringrazia per il Supporto su Twitter

Kojima Productions: lo Studio di Death Stranding ringrazia per il Supporto su Twitter
di

Fin dal primo annuncio di Death Stranding, la cui esistenza veniva svelata al pubblico in occasione dell'E3 del 2016, il nuovo progetto videoludico di Hideo Kojima è stato in grado di catalizzare attorno a sè un elevato livello di curiosità ed aspettativa.

Nel tempo, Kojima Productions, la nuova Software House fondata dal celebre Autore, ha saputo mantenere attorno al progetto un intrigante alone di mistero. Sono infatti seguiti annunci relativi al coinvolgimento in Death Stranding di importanti personalità del mondo del cinema, quali Norman Reedus, Guillermo Del Toro o Mads Mikkelsen, oltre che nuovi enigmatici e magnetici Trailer.

Nonostante l'assenza di dettagli maggiormente specifici sull'esatta natura del Titolo o sulla sua finestra di uscita, il progetto Death Stranding ha saputo catalizzare l'attenzione di un'ampia fetta della Community Videoludica. Non sorprende dunque più di tanto il traguardo recentemente festeggiato dall'account Twitter ufficiale in lingua inglese di Kojima Productions. Come potete verificare in calce a questa news infatti, la Software House ha annunciato di aver raggiunto la notevole cifra di 200.000 followers. Il traguardo è stato festeggiato con la pubblicazione di un cinguettio dedicato, in cui il Team ringrazia per il supporto ricevuto ed invita a continuare così.

Purtroppo, il Team non ha deciso di festeggiare condividendo qualche piccola informazione in merito al Gioco. Sembra tuttavia che qualche fortunato abbia potuto avere un'anteprima sulla natura di Death Stranding. Tra questi, alcuni sviluppatori di Guerrrilla Games e il Regista Joe Penna.