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Kojima spiega l'origine dell'infiltrazione libera di Metal Gear Solid V The Phantom Pain
INFORMAZIONI GIOCO
In seguito al lancio di Metal Gear Solid V The Phantom Pain, Hideo Kojima si è ritrovato di colpo con molto tempo libero ed ha deciso di investire parte di queste ore condividendo dettagli a proposito della sua ultima fatica.
Ed è così che tramite il proprio profilo di Twitter lo sviluppatore nipponico ha svelato l'origine dell'infiltrazione libera che fa da base all'intero gioco: "In questi diciotto anni abbiamo preso diverse lezioni, ci siamo allenati ed abbiamo ricevuto il supporto di soldati, organi di polizia e consiglieri militari. Ad ogni riunione continuavo a chiedere se ci fosse un modo ottimale per portare a termine una missione e tutti mi rispondevano che non esiste un modo corretto, occorre adattarsi alle varie condizioni. Si trattava di infiltrazione libera."
Kojima ha approfittato inoltre per consigliare agli utenti di indossare uno scudo mentre si guida il D-Walker, e di utilizzare colori vivaci e forme animali per disegnare i propri emblemi (pare che li rendano più verosimili).
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We've been taking various lectures, trainings w/ the support from military advisors, military & police related people for this18 yrs. (cont)
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) 6 Settembre 2015
I kept asking in every briefing "is there a way to complete missions?" and the answer was (cont)
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) 6 Settembre 2015
"there's no correct way, we just adapt ourselves in various conditions". Free infiltration, it was.
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) 6 Settembre 2015
Btw the shield covers your back and by riding D-Walker with it makes you invincible.
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) 6 Settembre 2015
My tip for making emblem: use animal motif with silly layout & coloring as much as possible makes it look real & cool. (Don't know why but)
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) 6 Settembre 2015
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Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain
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- Date di Pubblicazione
- PS3 : 01/09/2015
- Xbox 360 : 01/09/2015
- PS4 : 01/09/2015
- Xbox One : 01/09/2015
- Pc : 01/09/2015
- Genere: Stealth Game
- Sviluppatore: Kojima Productions
- Publisher: Konami
- Pegi: 18+
- Lingua: Tutto in Italiano
- Sito Ufficiale: Link
- Pagina su Wikipedia: Link
- Richieste Hw Consigliate
- CPU: Intel Core i5-4460
- RAM: 4 GB
- GPU: NVIDIA GeForce GTX 650
- Caratteristiche tecniche
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