Kojima X NASA X Anicorn: arriva l'orologio dedicato all'Homo Ludens

Kojima X NASA X Anicorn: arriva l'orologio dedicato all'Homo Ludens
di

Mentre l'avvistamento misterioso dell'attrice Elle Fanning nel teaser pubblicato da Kojima Productions continua a destare perplessità e curiosità nel grande pubblico, arriva un nuovo annuncio da parte della software house.

Il team capitanato da Hideo Kojima ha infatti presentato una collaborazione con nientemeno che la NASA. L'agenzia spaziale ha infatti accettato di apporre il proprio logo su di uno speciale orologio in edizione limitata, che sarà prodotto da Anicorn. L'oggetto è stato presentato con un teaser trailer, che potete visionare in calce a questa news. Il filmato ha svelato il design dello speciale orologio, che vedrà l'Homo Ludens simbolo di Kojima Productions inciso sulla cassa.

La realizzazione firmata da Anicorn sarà battezzata Space Ludens e potrà essere acquistata in esclusiva presso lo store digitale dell'azienda. I preordini apriranno in data 27 settembre 2022, ma al momento non è ancora stato annunciato il costo dell'orologio. Cosa ve ne pare del risultato della collaborazione tra NASA, Kojima Productions e Anicorn, vi piace?

Nel frattempo, ricordiamo che l'autore di Death Stranding e della Metal Gear Saga ha già confermato di essere al lavoro su di una esclusiva per hardware Microsoft. Nel corso del Tokyo Game Show 2022, Phil Spencer ha visitato gli studi di Kojima Productions.