Konami annuncia la sua line-up per la Gamescom 2016

di

Konami Digital Entertainment ha annunciato che sarà presente alla Gamescom di Colonia, in programma dal 17 al 21 agosto. In questa occasione, il publisher presenterà due prodotti della sua line-up, ovvero il Gioco di Carte Collezionabili di Yu-Gi-Oh! e PES 2017.

Gamescom si terrrà presso il Koelnmesse GmbH Exhibition Centre a Colonia e inizierà il giorno 17 agosto per gli operatori commerciali del settore e per la stampa e il 18 agosto per il pubblico, dando la possibilità di poter conoscere e i titoli più importanti del catalogo di KONAMI. KONAMI mostrerà la sua ampia gamma di prodotti Yu-Gi-Oh! E permetterà di provare PES 2017 in uno stand dedicato, in anteprima pubblica mondiale.

Il Gioco di Carte Collezionabili di Yu-Gi-Oh! è il gioco più venduto al mondo con oltre 25 miliardi di carte vendute. É un gioco di strategia dove i giocatori creano un Deck personalizzato di carte provenienti da Buste di Espansione e Mazzi Tematici. Due giocatori si sfidano in un duello utilizzando carte che rappresentano potenti Mostri, Magie arcane e Trappole sorprendenti. I duellanti che hanno assemblato i loro deck alla perfezione, con una predominanza di mostri, con solide strategie di gioco e un pizzico di fortuna saranno vittoriosi nella maggior parte dei duelli di Yu-Gi-Oh! GCC. PES 2017 si basa sul concetto di ‘Control Reality', elevando la giocabilità a un nuovo livello attraverso nuovi elementi per il controllo e un nuovo standard di qualità nel realismo grafico, senza sacrificare l’elemento da cui PES è partito e che ha reso il gioco un successo – giocare una partita insieme agli amici. Il motore grafico Fox Engine, all’avanguardia nel settore videoludico, sarà ancora una volta l’anima del gioco permettendo alla serie di raggiungere nuovi livelli di eccellenza, con KONAMI che si concentrerà sul primo tocco, sui passaggi effettuati e ricevuti, sulla AI “adattiva” per migliorare la fedeltà del gioco alla realtà. I visitatori potranno provare questa attesissima nuova edizione di questa celebre simulazione calcistica a Colonia in esclusiva mondiale per il pubblico!