Konami: la divisione Digital Entertainment subirà importanti cambiamenti dal primo luglio

INFORMAZIONI GIOCO
di

Konami ha annunciato una ristrutturazione per la divisione Digital Entertainment, tramite la quale vengono pubblicati videogiochi per PC, console e mobile. Dal primo luglio nascerà la Production Division 3, che si occuperà di "rispondere ai cambiamenti del mercato con l'obiettivo di crescere nel business dell'intrattenimento digitale."

Koji Kobayashi sarà il Division Manager della nuova divisione e lavorerà insieme a Tatsuhiko Yamamoto e Kenji Nakamura in questa delicata fase di startup. Konami Corporation ha poi annunciato la creazione di nuovi ruoli (Chief Creative Officer e Corporate Office) per le divisioni Mobile, Computer & Videogames.

Konami vuole così "migliorare la qualità dei prodotti negli specifici settori di riferimento". Il COO di Production Division 3 sarà Hideki Hayakawa, Sadaaki Kaneyoshi e Shoji Dewa si occuperanno invece delle divisioni Mobile e Videogiochi in qualità rispettivamente di Dirigenti Esecutivi. Infine, Yoshihiko Ota e Masato Kubito ricopriranno i ruoli di Corporate Officer con l'obiettivo di supervisionare il processo di produzione e pubblicazione di videogiochi. La nuova struttura di Konami sarà operativa dal primo luglio 2018.

Quanto è interessante?
6