Konami pubblica nuove immagini di Metal Gear Survive, in uscita nel 2018

di

In occasione dell'E3 di Los Angeles, Konami ha pubblicato nuove immagini di Metal Gear Survive, spin-off della serie ambientato in un universo alternativo. Il gioco proporrà un gameplay rinnovato caratterizzato da un mix di elementi di azione e stealth, introducendo nuove meccaniche di esplorazione e sopravvivenza.

In Metal Gear Survive, i giocatori prenderanno parte a una misteriosa avventura attraverso un’intensa campagna single player e una diverte e godibile modalità Co-Op. Gli utenti avranno inoltre la possibilità di personalizzare il proprio personaggio, creare una vasta varietà di armi e equipaggiamento e affinare diverse abilità specifiche per sopravvivere in un ambiente ostile.

La modalità Co-Op di Metal Gear Survive permetterà a squadre fino a quattro giocatori di lavorare in team per difendere un avamposto da orde di creature. Sarà fondamentale fabbricare armi e costruire barricate da posizionare strategicamente per dare un vantaggio ai propri compagni di squadra nei confronti di orde sempre più intense di nemici. Esplorare i dintorni alla ricerca di utili e rare risorse oppure rimanere alle mitragliatrici per difendere l’avamposto?

Il lavoro di squadra e l’approvvigionamento di materiali saranno fattori chiave per avere successo nella frenetica modalità Co-Op. L'uscita di Metal Gear Survive è prevista per i primi mesi del 2018 su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Konami pubblica nuove immagini di Metal Gear Survive, in uscita nel 2018
Metal Gear SurviveMetal Gear SurviveMetal Gear SurviveMetal Gear SurviveMetal Gear SurviveMetal Gear SurviveMetal Gear SurviveMetal Gear SurviveMetal Gear Survive