Kotick:"Bungie è l'ultimo studio indipendente di qualità"

INFORMAZIONI GIOCO
di

Il presidente di Activision boss Bobby Kotick ha descritto Bungie come "l'ultimo studio di sviluppo indipendente di qualità", durante la conferenza di "Merrill Lynch Media, Comms and Entertainment" tenutasi oggi in America.

"Loro sono probabilmente gli ultimi sviluppatori indipendenti di una certa bravura. E' davvero raro trovare qualcuno con le loro capacità e qualità. Quando hanno iniziato la ricerca di un nuovo patner, erano al momento in affari con Microsoft. Avevano una chiara visione del loro prossimo progetto, che richiedeva alcuni requisiti che Microsoft possedeva solo in parte. Ma quando hanno incominciato a guardarsi intorno, hanno realizzato che nessuna compagnia oltre ad Activison avrebbe offerto le capacità necessarie per rendere di successo la visione del loro nuovo titolo. Queste sono cose che mai avresti immaginato cinque anni fa ."

Bungie ha firmato ad inizio anno un contratto con Activision della durata di 10 anni per la pubblicazione di un nuovo gioco di cui non si sa ancora nulla.