Kukoos Lost Pets: il frizzante platform si presenta in video su PC, PS4, Xbox One e Switch

di

Gli sviluppatori brasiliani di PetitFabrik fanno felici tutti gli appassionati di platform adventure cartooneschi annunciando Kukoos Lost Pets, una frizzante esperienza ispirata a Super Mario e Banjo Kazooie che arriverà nei prossimi mesi su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

L'ultima fatica digitale degli autori sudamericani di PetitFabrik ci condurrà all'interno del variopinto multiverso scaturito dall'Albero Kukoo e dalle sue infinite porte che conducono verso livelli pieni di sfide da affrontare.

A ciascun giocatore verrà perciò affidato il compito di addentrarsi nei mondi più pericolosi per chiuderne l'accesso agli animali della foresta e agli altri abitanti del Villaggio dei Kukoo. I protagonisti dell'avventura saranno K e Kika, due creaturine amichevoli che, progredendo nella storia, avranno modo di interagire con gli animali della foresta e apprendere da loro delle abilità speciali con superare i livelli più difficili.

Ad arricchire l'esperienza ludica ci penserà un comparto grafico particolarmente curato, con tante ambientazioni diverse da esplorare tra boschi incantati, templi in rovina, città ipertecnologiche, montagne di gelato e pizzerie infestate di fantasmi. Mentre aspettiamo di conoscere la data di lancio ufficiale di questo interessante platform ispirato all'ormai 35enne Super Mario, vi lasciamo alle immagini e al video di presentazione di Kukoos Lost Pets e informiamo gli interessati che su Steam è possibile scaricare gratis la Demo.

Kukoos: Lost PetsKukoos: Lost PetsKukoos: Lost PetsKukoos: Lost PetsKukoos: Lost PetsKukoos: Lost PetsKukoos: Lost PetsKukoos: Lost PetsKukoos: Lost PetsKukoos: Lost PetsKukoos: Lost PetsKukoos: Lost PetsKukoos: Lost PetsKukoos: Lost PetsKukoos: Lost Pets