L.A. Noise e GTA IV, Take-Two annuncia date ufficiali per PS3

di

Take-two ha annunciato la propria line up futura per la PS3. Più di venti titoli, quelli previsti per il 2007, sulla console sony.
NBA 2k7 e NHL 2k7 sono già disponibili, seguiti da altri titoli, undici in totale, da College Hoops a Major League Baseball nei primi mesi dell'anno prossimo, The Darkness in primavera, The BIGS in estate, NBA 2k8 e NHL 2k8 ai primi di Settembre.

"Con l'avvento della nuova generazione di console" ha dichiarato Paul Eibeler, presidente della Take-Two "abbiamo dovuto lavorare duramente, per poter emergere in futuro come publisher leader, focalizzando i nostri sforzi sulla produzione di titoli di qualità e spessore, adatti alla tecnologia impiegata da Sony nella PlayStation"
I titoli di punta saranno, oltre ai già citati sportivi, Grand Theft Auto IV, dei ragazzi di Rockstar North, previsto per il 19 ottobre in Europa, e L.A. Noire, sviluppato da Rockstar Games.
L.A. Noire sarà una storia poliziesca ambientata in una Los Angeles anni 40, una sorta di film noir interattivo, con la possibilità di indirizzare la storia a proprio piacimento verso finali differenti.