L'aggiornamento 1.0.4 di Anthem arriverà nella giornata di oggi

L'aggiornamento 1.0.4 di Anthem arriverà nella giornata di oggi
di

L'Aggiornamento 1.0.4 di Anthem annunciato la settimana scorsa arriverà nel corso della giornata di oggi sul popolare titolo di BioWare, come annunciato dal community manager della software house Andrew Johnson in un post diffuso qualche ora fa su Twitter.

"Il Game Update 1.0.4 di #AnthemGame sarà diffuso Martedì 26 Marzo su tutte le piattaforme", si legge nel post di Johnson, che continua: "Le patch note saranno diffuse domani stesso mentre l'aggiornamento andrà online. Inoltre, sempre domani, è prevista la manutenzione programmata dei server dalle 14.30 alle 16.30 (ora italiana)".

Come anticipato dal post, le patch note non sono ancora disponibili, ma le voci della settimana scorsa le davano come piuttosto corpose visto che si parlava di 13 pagine di documenti. Il gioco dovrebbe introdurre le Elysian Caches, disponibli una volta sconfitto il boss di una determinata roccaforte, oltre ad alcuni miglioramenti alla Fucina, e all'aggiunta delle Missioni Leggendarie, che al lancio saranno sei e saranno di elevata difficoltà.

Nonostante non sia stato affatto esente da critiche, Anthem ha guadagnato 100 milioni di dollari con le vendite digitali, rivelandosi il secondo miglior lancio per BioWare dopo Mass Effect 3. Voi che ne pensate del gioco? Vi ha convinto? Per saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione di Anthem.