L'aggiornamento 1.1.2 di Destiny correggerà i bug dei raid, in arrivo novità sul Casato dei Lupi

di

Bungie ha diffuso nuovi dettagli relativi all'update 1.1.2 di Destiny, annunciando che nelle prossime settimane i giocatori verranno a conoscenza di ulteriori informazioni della tanto attesa seconda espansione dello shooter MMO, Il Casato dei Lupi.

Il nuovo aggiornamento sistemerà i bug riscontrati dagli utenti nelle due incursioni del gioco, La Volta di Vetro e La Fine di Crota, che occasionalmente rendono praticamente impossibile la vita dei guardiani. Sean Chan ha segnalato, tra le altre cose, l'impossibilità di infliggere danni ai Minotauri della Volta con lo scudo in alcune situazioni. Come dichiarato in precedenza, l'update interesserà anche gli assalti, dato che gli sviluppatori hanno notato che alcuni di essi vengono portati a termine in misura molto minore di altri, portando all'annoso problema causato da quegli utenti che preferiscono abbandonare la sessione di gioco, lasciando da soli e con meno possibilità di vittoria i compagni di squadra. A questo proposito Bungie ha incoraggiato i giocatori a segnalare tramite il menu di gioco tutti i comportamenti scorretti. Gli assalti beneficeranno di un maggiore bilanciamento, che smusserà la difficoltà di quelli meno portati a termine. Cerberus Vae III su Marte, ad esempio, vedrà una riduzione della salute del boss finale e della forza dei nemici presenti.

Nel corso del mese di aprile, inoltre, la software house comunicherà nuovi dettagli relativi alla seconda espansione di Destiny, Il Casato dei Lupi, al momento ancora privo di una data di uscita, e annuncerà la data di inizio delle Prove di Osiride, nuovo evento a tempo limitato che vedrà i guardiani cimentarsi nel Crogiolo allo scopo di entrare in possesso di una nuova arma esotica. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni a riguardo, che come sempre vi riporteremo prontamente sulle nostre pagine.