L'Antro di Gaben: le perle nascoste di Steam - Replica Live 09/05/2017

di

Il dominio di Gabe "non vedrete mai Half-Life 3" Newell è un regno meraviglioso e terrificante, nei cui meandri si nascondono mostruosità ludiche e perle di rara bellezza, spesso eclissate dalla lunga ombra dei colossi del panorama tripla A...

Titoli originali, anomali e a volte meravigliosamente destabilizzanti, che meritano di essere strappati agli anfratti più oscuri della piattaforma di Valve e dati in pasto al grande pubblico. Nelle prossime settimane affronteremo con voi gli abissi tentacolari de "L’Antro di Gaben" alla ricerca di questi tesori nascosti, con una video rubrica nata proprio per portare alla luce tutti quei titoli che, nel bene e nel male, sono in grado di offrire ai videogiocatori esperienza memorabili, degne di essere vissute.

La prima puntata de "L'Antro di Gaben" è andata in onda oggi pomeriggio e ci ha visto alle prese con Neverending Nightmares, un titolo horror altamente claustrofobico, soffocante, ispirato dalla lotta contro la depressione e i disturbi ossessivo-compulsivi, rielaborati in un’avventura caratterizzata da uno stile minimalista e terrificante. In calce alla notizia trovate la replica della trasmissione, andatai n onda, sui nostri canali Twitch (piattaforma di riferimento per la chat) e YouTube.