L'arsenale di RAGE 2 è il protagonista del gameplay mostrato al QuakeCon 2018

di

Il folle RAGE 2 si è mostrato ancora una volta nel corso della conferenza Bethesda al QuakeCon 2018.

Il filmato in questione dello sparatutto in prima persona targato Avalanche Studio consiste in un montaggio di svariate sequenze di gameplay che mostrano numerosi aspetti del gioco come l'arsenale a disposizione del giocatore. Durante i combattimenti potremo infatti utilizzare bocche da fuoco di ogni genere e il letale Windstick, già presente nel primo capitolo della serie. Non mancano poi le abilità, che danno al giocatore l'opportunità di raggiungere altezze elevate e poi scagliarsi con violenza contro gli avversari.

Ad arricchire il tutto è poi l'immancabile sezione a bordo dei veicoli, che potranno essere utilizzati sia per combattere che per muoversi per l'open world. La mappa presenterà diversi biomi e non ci sarà alcun caricamento tra una zona e l'altra.

Non resta quindi altro da fare che lasciarvi al frenetico trailer, ricordandovi che RAGE 2 fa parte dei numerosi titoli giocabili al QuakeCon 2018.

Sapevate che RAGE 2 girerà a 60 fotogrammi al secondo su PlayStation 4 Pro e Xbox One X, mentre sulle console standard si fermerà a 30fps?