L'artbook di Bloodborne in arrivo a maggio in Europa

di

Udon Entertainment, in collaborazione con Sony Interactive Entertainemnt e From Software, ha annunciato che il giorno 23 maggio 2017 verrà pubblicato in Europa e Nord America l'artbook ufficiale di Bloodborne, apprezzato titolo uscito nel 2015 per PlayStation 4.

La descrizione fornita da Amazon, rivela che il tomo conterrà 256 pagine in totale e include "concept dei personaggi, design delle creature, illustrazioni delle location, e vari disegni di armi, oggetti e altro", mostrando "folli nemici e creature da incubo" che "si celano in ogni angolo della città gotica dall'atmosfera horror". In calce all'articolo trovate un'immagine rappresentante la copertina dell'artbook.

Bloodborne Official Artworks è al momento disponibile per il pre-order su Amazon Italia al prezzo di 48,95 euro. Amazon Japan rende già disponibile l'acquisto immediato dell'artbook, sebbene non sia confermata l'ufficialità dell'annuncio. In questo caso, tuttavia, il testo sarebbe disponibile sia in lingua inglese che in quella giapponese.

L'artbook di Bloodborne in arrivo a maggio in Europa