L'artista di God of War ricrea i personaggi di Super Smash Bros Ultimate

L'artista di God of War ricrea i personaggi di Super Smash Bros Ultimate
di

Il direttore artistico di Sony Santa Monica, Rafael Grassetti, ha condiviso online alcuni artwork iper-realistici dedicati ai personaggi di Super Smash Bros Ultimate.

L'artista brasiliano a capo del team di disegnatori che ha plasmato la dimensione fantasy di God of War ha approfittato delle vacanze natalizie per affinare le sue capacità realizzando dei bozzetti "fan made" degli eroi dell'universo crossover dell'ultimo capitolo della saga brawler di Nintendo.

Tra i personaggi che ha voluto ricreare, troviamo una versione tolkeniana del Link di The Legend of Zelda (con la tunica blu di Breath of the Wild), un minaccioso e muscolosissimo Bowser (re dei Koopa nella serie di Super Mario), la battagliera Samus di Metroid e l'ancor più antropomorfa volpe Fox McCloud dall'epopea sci-fi di Star Fox.

Parallelamente a questi incredibili bozzetti, in rete stanno circolando con sempre maggiore insistenza le voci di corridoio che riguardano i lottatori che rientreranno nel roster di Super Smash Bros. Ultimate con le espansioni collegate al Fighters Pass.

I dataminer del capolavoro brawler di Sora Ltd hanno infatti scovato dei chiari riferimenti che conducono verso l'introduzione imminente di Erdrick (Dragon Quest), Doomguy (il marine della serie DOOM), Steve (l'iconico omino di Minecraft) e Ryu Hayabusa (il leggendario guerriero di Ninja Gaiden). Scommettiamo che il prossimo artwork iper-realistico di Grassetti sarà dedicato proprio ad uno di questi personaggi?

Quanto è interessante?
16