L'autore di Steel Driver vorrebbe lavorare ad un nuovo capitolo di F-Zero

di

Nel corso di una recente intervista concessa a SourceGaming, l'autore di Steel Driver, Giles Godfrey, ha confessato il suo desiderio di poter lavorare ad un nuovo episodio della serie di F-Zero, tanto apprezzata dai giocatori ma abbandonata da diverso tempo da Nintendo.

"F-Zero sarebbe interessante. Non credo che lo farebbero mai, perché le aspettative per questi giochi old-school sono davvero alte ora. L'ultimo F-Zero è stato GX, e fu veramente dispendioso. Dovrebbe essere migliore e più grande di GX, e sarebbe un grandissimo rischio per loro.

Detto questo, io apprezzo molto l'originale F-Zero. GX non mi ha mai entusiasmato, perché assomigliava troppo a Wipeout. Più veloce e più grandangolare diventava, più mi sembrava simile a Wipeout. Quando si parla di F-Zero per me si tratta tutto di corse anguste, piegamenti stretti, slittamento e drifting. Mi piacerebbe visitare lo schema dei controlli e farne un'esperienza più piccola. Ma non penso che vorrebbero, perché la loro filosofia attuale è "migliore e più grande".

Vi piacerebbe assistere al ritorno della serie di F-Zero?

Quanto è interessante?
3