L'early access di SCUM ha una data d'uscita su Steam

di

SCUM, il particolare survival sviluppato da Croteam, gli atuori di Serious Sam, e pubblicato da Devolver Digital ha una data d'uscita.

Un trailer fresco di pubblicazione contiene infatti nuovi dettagli sull'arrivo del gioco su Steam, che avverrà il prossimo 29 agosto in accesso anticipato. Com'è possibile vedere nel filmato, della durata di un paio di minuti, il giocatore dovrà sopravvivere ai numerosi nemici in agguato sull'isola. Come in ogni survival che si rispetti, bisognerà procurarsi cibo e acqua per non far azzerare del tutto i relativi indicatori e la telecamera potrà passare in qualsiasi momento dalla prima alla terza persona. Il protagonista del gioco, che stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori avrà una vera e propria storia, potrà essere creato attraverso un editor piuttosto dettagliato. Secondo la pagina ufficiale di SCUM su Steam sarà inoltre possibile giocare da soli, in cooperativa e online contro altri giocatori.

Non è ancora chiaro quali contenuti siano inclusi nella versione ad accesso anticipato e quale sia il prezzo iniziale, ma il team di sviluppo ha confermato che il costo del gioco aumenterà progressivamente fino all'uscita della versione finale, visto che verranno pubblicati con costanza nuovi aggiornamenti.

Non resta quindi altro da fare che lasciarvi al trailer, in attesa di poter mettere le mani sulla versione early access del gioco.