L’epopea di Rappelz continua, annunciata la nuova espansione Epic VII: Breath of Darkness!

INFORMAZIONI GIOCO
di

DUBLINO, Irlanda - 3 Agosto 2010. gPotato Europe è felice di annunciare l'imminente espansione per il suo MMORPG free to play Rappelz che sarà disponibile su www.gpotato.eu/ in Francese, Tedesco, Turco, Polacco ed Italiano. Con Epic VII: Breath of Darkness, la storia di questo tetro universo continuerà con molti nuovi contenuti aggiuntivi e numerose funzionalità.

È giunto il tempo per la community di Rappelz di scoprire l'Isola Velata in tutta la sua grandezza; la sua dimensione è stata, infatti, quadruplicata. Rivela il segreto del perché l'Isola Velata è ricoperta dai ghiacci fin dall'inizio dell'Epic V. Vai a caccia dei Nanani nella Valle delle Vette Innevate, cavalca attraverso le bellezze della Foresta degli Unicorni, sconfiggi i morti viventi nella Foresta di Ghiaccio oppure affronta il boss Dolore Lancinante nel Rifugio del Drago. Tutto questo e molte altre aree, mostri e boss saranno disponibili con Breath of Darkness.

Sei più propenso alla battaglia piuttosto che all'esplorazione? Rappelz Epic VII porterà nuove sfide per i giocatori di tutti i livelli nei sette Dungeon Segreti. Sconfiggi i guardiani negli attuali Dungeon e otterrai l'accesso a quelli segreti, dove nuovi pericoli e mostri terrificanti ti aspettano.

Ma la nuova espansione porterà molto altro. Una nuova creatura sarà introdotta nel gioco: doma il Vendicatore delle Tenebre e questo ti accompagnerà nelle tue prossime battaglie. Inoltre i giocatori avranno la possibilità di combinare le carte creatura in modo da migliorarne le statistiche ed abilità. Il sistema gilde sarà completamente rinnovato e saranno aggiunte numerose funzionalità; saranno poi implementate nel gioco nuove missioni e opzioni per la caratterizzazione del personaggio.

Ulteriori dettagli riguardo Rappelz Epic VII: Breath of Darkness saranno rivelati nelle prossime settimane. Per maggiori informazioni visita pure il sito ufficiale su rappelz.gpotato.eu/.

Sei nuovo nel mondo di Rappelz? Registrati subito gratuitamente sul portale gPotato.eu, unisciti a una delle 3 fazioni e crea il tuo personaggio scegliendolo tra 24 classi differenti. Cogli la sfida per la sopravvivenza sotto la minaccia di orde di mostri. Doma creature magiche che si uniranno nelle tue battaglie future ed esplora la varietà di abilità per combattimenti dinamici e tattici.

Su Rappelz
Rappelz è il MMORPG globale gratuito dove oltre 4 milioni di giocatori affrontano avventure e si danno battaglia in un mondo tra il fantasy e il medievale. Rappelz combina uno stile fantasy d'effetto con un'ampia personalizzazione del personaggio, tattica nella cattura e addestramento delle creature ed una vasta esperienza di gioco player-versus-player e player-versus-environment. Rappelz è pubblicato in Europa in Italiano, Francese, Tedesco, Turco e Polacco tramite il portale gPotato.eu. Per maggiori informazioni, visita pure il sito ufficiale di Rappelz su rappelz.gpotato.eu.