Notizie

    L'era Glaciale: Il Villaggio: il Dinoworld in arrivo con il prossimo aggiornamento
    trailer 16:41, 20 Dicembre 2012

    L'era Glaciale: Il Villaggio: il Dinoworld in arrivo con il prossimo aggiornamento

    Gameloft ha pubblicato un nuovo trailer per "L'era Glaciale: Il Villaggio", videogioco disponibile per i device iOS e Android.Il filmato mostra i contenuti del prossimo aggiornamento previsto a Gennaio, che introdurrà il dinoworld, e conferma come oltre 35 milioni di giocatori popolano il mondo di gioco, uno dei fenomeni videoludici più imponenti del 2012.Il gioco è stato sviluppato grazie alla stretta collaborazione con BlueSky Studios e Fox Digital Entertainment per garantire così tutto il divertimento e le risate del film. Inoltre è possibile interagire con tutti i famosi personaggi dell'Era Glaciale.

    L'era Glaciale: Il Villaggio disponibile per iOS e Android
    trailer 10:41, 6 Aprile 2012

    L'era Glaciale: Il Villaggio disponibile per iOS e Android

    Gameloft ha annunciato la disponibilità per device iOS e Android del nuovo titolo "L'era Glaciale: Il Villaggio". Il gioco è stato sviluppato grazie alla stretta collaborazione con BlueSky Studios e Fox Digital Entertainment per garantire così tutto il divertimento e le risate del film. Inoltre è possibile interagire con tutti i famosi personaggi dell'Era Glaciale. Il gioco fornirà presto delle anticipazioni su "L'era Glaciale: la deriva dei continenti" che arriverà nelle sale italiane dopo la fine dell'estate.

    Trailer per l'applicazione ufficiale 'L'era glaciale - il Villaggio' in anteprima su Everyeye
    trailer 16:59, 4 Aprile 2012

    Trailer per l'applicazione ufficiale "L'era glaciale - il Villaggio" in anteprima su Everyeye

    L'applicazione ufficiale de "L'era glaciale" è arrivata! Scrat e la sua caccia alle ghiande hanno causato una grossa frattura nella crosta terrestre che ha mandato gli animali in fuga. Manny, Ellie, Diego e Sid hanno deciso di costruire un nuovo villaggio per tutti gli animali rifugiati. Aiutali in questa sfida epica e preparati a un sacco di sorprese!